Quindi, Se voi siete qui e io e Made ... Non funziona "
Disse Aquila cercando un piano per entrare Nella Casa Di Dennis. Dopo L' " Incidente " E la rissa abbiamo iniziato a pensare seriamente a come Potremmo Riuscire A proteggerci da Dennis . Io Propose Di restare Al Campo Base e Prepararci Con Il necessario , Ma bocciammo l'idea pensando che non avremmo potuto Vivere per sempre con le nostre poche scorte .
" Ehi Made Fammi una mappa Dell 'intera Contea "
Disse Cloud Con sicurezze , mentre noi cercavamo di capire il perché volesse esaminare Il posto .
" Che intenzioni hai Amico ?"
Domandò Aquila Confuso , e dopo quelle parole Cloud prese La mappa appena uscita dalla "Stampante Mobile " , per gli amici Made .
" Allora , Ditemi le bande Che ci sono Nel raggio di 10 km "
" Allora : Noi , I Soul, Dennis's , First Holocaust, Le colonie di Dennis E Meat "
Parlai Io prendendomi una sigaretta dalla giacca" Se non ricordo male Eravamo in buoni Rapporti con I First Holocaust dopo Averli salvati a quella sparatoia, E i Soul --"
Cloud venne interrotto da Aquila dicendo :
" Fantasia Zero Eheh"
" si beh Stavo dicendo che Hanno Bel altro da fare che Uccidere Un bersaglio pericolo , per solo una mucca da latte poi ... Troppo potenti secondo me "
"E allora ? Dove intendi arrivare "
Dissi io Buttando fuori Il fumo in faccia A cloud , che tossì .
" Intendo che Le Bande Non dovrebbero essere così interessate , almeno finché non alza la ricompensa , il problema principale è lui allora : Bisogna Pensare a un piano"
Propose Il suo ragionamento Cloud Agli altri
" può Darsi ma senza Tyrone Non potremmo riuscire a fare nulla "
Disse Aquila in pensiero per Il cecchino
" È nella stanza , potresti andargli a parlare "
Interveni io . Se Dobbiamo Mandare all'inferno Dennis e la sua banda lo voglio fare con Tyrone , non merita oltretutto da essere escluso dal Divertimento di Saccheggiare E Uccidere . Cloud così senza darmi una precisa risposta si alzò dal tavolo e andò nel corridoio Dove Made Ripara le armi nella seconda stanza a sinistra .
Cloud P.O.W
~~ok Cloud c'è la puoi fare , la stanza di Tyrone è L'ultima sulla destra , non fare Cazzate ~~
Penso Cloud Aprendo La Porta Della Camera del Cecchino , buia e deprimente come al solito
" Non Fare Il Bambino Tyrone , vieni a Darci una mano !"
" Perché ti dovrei aiutare ? Va all Inferno "
" andiamo Tyruccio N--"
" non chiamarmi Tyruccio . Non devo niente a voi , Dennis vuole uccidermi ? Che si faccia avanti !"
Fini di Parlare Tyrone , Facendo piombare nel silenzio la stanza per qualche secondo , finché Cloud si sedette sul letto vicino Tyrone e disse
"Senti Tyrone ... Mi dispiace per qualsiasi cosa abbia fatto ! Se ti ho offeso in qualche modo , io non so niente del tuo passato poi ! Come potevo sapere Che ti avrei offeso e poi che --"
"Queste sono le peggiori Scuse del mondo Cloud "
" In poche Parole : Mi dispiace "
Disse infine sorridendogli , prima che si alzasse con un sorrisetto e gli scompigliasse i capelli dicendo
" dai, andiamo Moccioso "
" io non sono un moccioso ..."Disse Cloud Facendo il muso Uscendo Dalla porta . Si riunione poi tutti al tavolo Salutando felici Tyrone , e poi Diablo Infine Fece zittire tutti dicendo
" si ok ok ! Volete Pianificare un piano O no ??"
Dopo il silenzio generale , Cloud Continuo col suo piano
"Come stavo dicendo : Ora bisogna escogitare un piano . Tyrone potrebbe dirci , visto che è quello che ha fatto più " lavori" per Dennis , come è fatto Casa sua "
" credi di riuscirlo a batterlo così ? Bisogna sottrargli potere prima alle colonie e poi attaccare "
Disse Tyrone Continuando poi
" Ho sentito che c'è una Base Dove Attraverso condotti Fognari abbandonati trasportano le cibarie fino a Casa sua , la capitale del suo impero praticamente . Bisogna Chiudere I condotti uccidendo i lavoratori li , per poi aspettare il lento declino per l'attacco decisivo "
" allora è deciso , questa sarà la prima mossa , ma Come Possiamo Difendere il nostro campo base e La "base alimenti nello stesso tempo ?"
Domandai A Tyrone , che mi rispose :
" Come facciamo a proteggere quello che non esiste ? Una Parola : Dinaminete ... Oppure possono restare lì Made E Aquila "
" Bene allora ... Inizia Lo show ragazzi !"
¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥¥
Capitolo noioso per caso ? Non vi preoccupate ! Questo capitolo Era solo per farvi capire un po Il Piano che escogita la banda , e viene prima del Gran Combattimento .
STAI LEGGENDO
Diablo's Crew
Action2431- La fine o un nuovo inizio ? È da ormai 400 anni precisi che è scoppiata L'anarchia nel mondo a causa della mancanza dei beni primari , ed è da solo 37 anni che io ne soffro , ammettendo che nessuno dovrebbe vivere in queste condizioni . Ora Ne...