Capolinea

16 2 0
                                    

Aquila P.O.W

Avevamo sentito al mercato degli schiavi questa Richiesta da Parte di Una Donna , a cui a quanto ho Capito Viene Minacciata da un Gruppo di Teppistelli I quali le Fanno visiti ogni giorno a mezzogiorno . Mi avvicinai alla Baracca Diroccata Dove viveva la Signora in mezzo al nulla , e così mi avvicinai alla casa . Stavo per entrare dalla porta quando sento Caricare un fucile a pompa dietro alle mie spalle , così alzo le mani e dico con voce ferma

" non sono qui per fare del male a nessuno , è lei che ha richiesto del mio aiuto ?"

" Oh , perdonami , pensavo fosti uno di quei fastidiosi Delinquenti "

Disse Con Una Voce acuta . Mi voltai vedendo La donna : Era Molto vecchia , Piena di rughe e gracile , sembra la solita vecchietta indifesa . Mi Invitò ad Entrare e ci sedemmo su due Poltrone, per poi spiegarmi meglio la Situazione

" Vedi Signore , un tempo quando Noi eravamo Ancora giovani , mio marito trovo Un Aereo Precipitato all'inizio della guerra , Dove Si Trovavano e si trovano ancora adesso Migliaia Di Proiettili , Rifornimento e Cure mediche"

Dice la Signora Gesticolando molto , per poi continuare a spiegare

" Le Uniche persone che sanno dove si trova questo aereo sono io e , se fosse ancora vivo , mio marito . Quei teppisti sanno che esiste , glielo aveva detto mio marito Prima che loro lo uccidessero "

" quindi , uccido queste persone e poi ?"

Gli chiedo io

" beh , ovviamente le Coordinate del' Aereo E una cosa che ho in cantina "

" Ottimo Signora , Allora C'è solo da aspettare Quei Bastardi"

" vuole del tè ?"

Tyrone P.O.W

" Il posto è questo ?

Domandò Cloud Guardandomi perplesso , ed io semplicemente Annuisco di sì . Siamo a " Barobar " Famosa Cittadina Conosciuta per i suoi grandi commerci , scendemmo in strada e venimmo circondati da Bancarelle E gente che cercava di venderci qualche Robaccia da quattro soldi , era completamente un caos , la piccola stradina era sommersa di gente di tutti i tipi .

" vestitevi alla moda ! COMPRATE da John !"

" vitamine ! assicuratevi una buona salute prendendo queste pasticche !"

" Roba radioattiva ! Infetta chi vuole con questo Schifo !"

Dopo aver superato tutte quelle persone Arrivammo in un vero e proprio negozio . " Armi E Proiettili : Ciò che ti serve "  diceva l'insegna con un intenso rosso sangue . Guardammo la lista di quello che dovevamo prendere ed entrammo , era due stanze , quella principale è dove si teneva Le Scorte , la principale aveva solo dei piccoli scaffali a destra e a sinistra , e al centro un bancone con un uomo di mezza età col la pelle rovinata e secca .

" benvenuti al mio umile negozio qui a Barobar, come posso Aiutarvi signori ?"

Disse con una voce Secca e Inquietante , ed io mettendo una mano sul balcone e l'altra prendendo la lista dalla tasca , gli risposi

" ci servono Dei Proiettili per una Minigun Comune , Per un Fucile a Pompa --"

" quello tipo nero e nuovo , ha presente ?"

Specifica inutilmente Cloud interrompendomi

" E anche dei proiettili Per una Revolver . OH giusto e Dovrebbe Riparare l'arma del mio Collega qua ..."

Diablo's CrewDove le storie prendono vita. Scoprilo ora