Giulia, faceva sembrare che era una ragazza timida per i suoi modi di fare , ma era tutt 'altro. Gli piaceva viaggiare, fare amicizia specialmente con ragazzi. Ha dei capelli lunghi neri , occhi color cioccolata e un viso molto chiaro, magra e alta. Ha appena compiuto i 18 anni e forse per questo i suoi genitori....
Giovedi 09/07/16
Tutto ha inizio una mattinata di luglio quando io, Giulia, mi svegliai e vidi sul letto una busta. Un po curiosa e affrettata lo aprii e c erano due biglietti di andata e ritorno per Londra!! Non sapevo che fare se urlare o se urlare. Corsi subito giu in sala da pranzo e vidi che c erano mia mamma, Luana, e mio papà, Marco, che stavano ridendo. li abbracciai subito e mi misi a piangere in un pianto che durò quasi tutti i miei 18 anni. il viaggio era previsto per il 18/07/16 una settimana esatta dopo!!!
Il giorno seguente Mi alzai molto presto Mi misi un velo di cipria e di rimmel ,mi raccolsi i capelli in una treccia e Non feci nemmeno colazione per tutta la fretta e il ritardo che si era creato e corsi a fare shopping insieme a mamma. Non avevo niente di bello e estivo che potevo portarmi. Ritornammo a casa dopo 5h con una marea di buste e bustine. Avevo comprato: 4 costumi a pezzi e 2 interi, 3 vestiti non molto eleganti che avevo pensato per la sera, pantaloncini di jeans blu, blu chiaro, bianco, neri, con le borchie in pratica avevo svaliggiato il negozio e poi anche qualcosa di pesantino sai com'è a Londra il tempo è un po strano e per finire 4 paia di scarpe. Due da ginnastica, un paio a saldalo e l ultimo era un paio di decoltè nere laccate il miglior acquisto di sempre.
Il pomeriggio sentii il telefono squillare, era Jasmin, un "amica" che non mi aveva mai calcolato infatti rimasi un po' sorpresa... decisi di rispondere lo stesso...
G: pronto?
J: Ciao Giulia sono Jasmin tutto bene???
G: emh.. Ah si ciao Jasmin , sisi tutto bene tu come stai???
J: bene bene grazie. Ti va di uscire un pò insieme domani mattina?Prima di rispondere mi feci due domandine: Cosa vuole questa da me? E perche ha il mio numero? l'avevo cambiato apposta e non l'avevo dato a nessuno questa cosa non mi quadra.
G: si penso di si. Va bene per le 10:00 davanti ai Giardinetti?
J: sisj va bene qualunque ora.. A domanii giulyy!!Come mi ha chiamata???? Giulyyy??? Ahahhahahaa é fumataa poi tutta questa confidenza mah..
G: sisi a domanii ciaoo!!
STAI LEGGENDO
ritrovo per due
ChickLitQuesta storia è su una ragazza che dopo tanto si riavvicinarà ad un altra persona....