Arrivarono le 10:00 della Mattina seguente e io ero molto curiosa e praticamente incredula di uscire con Jasmin. Mentre mi dirigevo verso i giardinetti, mi sento chiamare mi girai ed era Matteo un vecchio mio ex che ancora mi girava intorno......
Era da tanto che non ci vedevamo cioe che lui non mi vedeva perche a me frega poco.. Con tutte le cose che mi ha fatto passare sia come amico sia come fidanzato a quest'ora nemmeno un saluto si meritava.
Mi salutò con molta fretta dicendo che doveva andare all'agenzia di viaggi.
Subito gli chiesi dove doveva andare di bello(poi ficcanaso che sono ahah).
Non ci volevo credere , non ci volevo credere... NOOO!Anche lui andava a Londra! Mi volevo suicidare... non era possibile. Per un attimo ho sperato che non fossero i miei stessi giorni e invece.. ma perché perche.. con tanti ragazzi proprio lui. Vabbè si che Londra è grande quindi solo al 20% ci potremmo incontrare, però se lo incontro??? Sicuro vorrà passare il resto dei giorni insieme a me e io NON VOGLIO!!!!
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Mi misi seduta su una panchina ad aspettare Jasmin.. e dopo circa 5 minuti eccola che la vedo arrivare in lontananza tutta felice di vedermi.. come d'altronde io con lei.. (si molto molto sisi).
Mi salutò e cominciammo a parlare del più e del meno niente di interessante, almeno per me.
Si fecero le 11:50 e io dovevo subito scappare a ritirare il mio passaporto rinnovato.
G: ehm... Jasmin io devo andare a fare delle commissioni è un pò tardi.. grazie per la compagnia!!
J: oh così presto... Va bene dai ti accompagno. Dove devi andare? Perché ti do un passaggio con la macchina se vuoi..
G: no tranquillissima vado a piedi così mi faccio una bellissima camminata.
J: no dai vieni ti porto io.
G: Jasmin ho detto no tranquilla. va bene vado che sennò poi si fa troppo tardi.. Ciao!
J: mi. . Va bene Ciao Giuly!Quando mi incamminai per andare all'agenzia da lontano vedo Matteo che si avvicina molto frettolosamente verso me.
M: Eiii ciao Giulia, scusami per prima ma sono dovuto subito scappare per prendere i biglietti.. tutto bene allora? Dove te ne vai di bello quest'estate?----E ADESSO COSA GLI DICO???? GIULIA DOVE VAI QUEST'ESTATE??? OH MAMMA MIA PANICO----
G: Ei.. tutto bene tutto bene... emh ancora non lo so di preciso..sono un pò confusa ahah
M: ahah eh si anche io quando ho scelto dove andare ero stra confuso.. poi ho scelto la bellissima Londra.. un sogno fin da bambino e adesso che ho 20 anni vado parto lontano da tutti ma ricordati che lontano da te mai *risata*
G: *risata finta* ti capisco..
M: se vuoi ci potremmo vedere finché non parto per fare due chiacchiere e bere qualcosa o ancora meglio vieni da me per un tuffo in piscina..se mi lasci il tuo numero ti chiamo per organizzarci.-----cosa faccio?? Gli do il numero??? Vado a casa sua??? A bere qualcosa insieme a lui? Ė il ragazzo che mi ha fatto soffrire però ricordati.. Gli dico ciò che penso punto.-----
G: mmh sai non so Matteo io non voglio ricreare ciò che è stato un anno fa..nel senso che non voglio soffrire almeno questa estate voglio essere libera.
M: oh si capisco tranquilla fa nulla.. adesso vado ci vediamo emh... Se vuoi! Ciao Giulia!
G: Ciao Matteo!
STAI LEGGENDO
ritrovo per due
ChickLitQuesta storia è su una ragazza che dopo tanto si riavvicinarà ad un altra persona....