Tra pochi giorni è il mio compleanno, è da tanto o forse troppo tempo che aspetto questo momento. In effetti sarà da un mese che continuo a fare il countdown dei giorni. Però se ci penso gli anni scorsi non ero così ansiosa ma so solo una cosa: i miei genitori mi faranno una sorpresa speciale e questo lo so perchè qualche giorno fa sono andata in cucina e sotto la bilancia ho trovato un foglietto con su scritto: ricordati del regalo di Laura...sarà uno dei più belli della sua vita.
Allora da lì mi sono elettrizzata tantissimo ma non voglio pensarci troppo anche se è inevitabile.
Comunque la cosa positiva del mio compleanno è che lo festeggio il 10 giugno perciò dopo qualche giorno o a volte anche prima finisce la scuola e questo mi permette di andare al mare e festeggiarlo in spiaggia con i miei amici.
Vado in salotto e decido di guardare un pó di tv e mangiare qualcosa così mi butto nel divano ed inizio a rilassarmi un po'. Dopo neanche 5 minuti mi vibra il telefono, mi sporgo sul tavolino per prenderlo e leggo, la mia migliore amica:Samantha:
Oggi andiamo a fare un giro?
Io:
Si. Va benissimoNeanche il tempo di scrivere il mio messaggio che lei mi risponde:
Samantha:
Allora ci vediamo al solito posto.Qual'era il solito posto? Ah ok ci sono...davanti alla caffetteria in piazza. Perfetto.
Mi alzo e li dirigo verso la mia stanza per prepararmi, visto che fa caldo mi metto un pantaloncino corto nero con un top bianco. Velocemente mi trucco e scendo.
Quando arrivo alla caffetteria lei non c' è ancora ma come al solito perché lei è sempre ma dico sempre in ritardo.