Partendo dal presupposto che non ho deciso di nascere! E tanto meno di soffrire ma la vita me l'ha voluta mettere sempre in culo e puntualmente sentirmi emarginata dalla società e la giustificazione era "sei diversa" perché ?
-ok, fino alle medie sta cosa si sentiva molto di più ma adesso che ho 16 anni e sono alle superiori non c'è più di tanto sto "razzismo" chiamiamolo così. Adesso ho solo amici veri e mi va bene così più tosto che avere mille amici e di quei mille almeno il 98% falsi.
Comunque mi dà ancora rabbia sto fatto, perché vedo che tanti ragazzi che magari sono appena entrati nell'adolescenza stanno passando quello che ho passato io, non dico in maniera identica ma il contesto è questo....
~Cosa c'è di diverso in me rispetto a voi?
Non sono cresciuta con i miei genitori ma da sola?
Perché molto spesso sono misantropa*?
Perché ho un linguaggio che rispetto a un camionista, lui è più fine?
Perché oltre che comunicare con la voce mi piace mandare un messaggio con la musica?
Perché non mi vesto tutta perfetta e come la massa?
Ho il mio stile si seguo la moda ma rispettando il mio stile!
Quindi perché rompere il cazzo tanto alla fine lo sapete benissimo che se mi beccate nella giornata più no del solito vi sbrano mando la vostra psiche a puttane, poi altro che psicologo, psichiatra; vi serve direttamente un ricovero immediato e non è nemmeno sicuro che vi riprendiate.
Si ok! Ho molta rabbia e allora?
Ci convivo dalla nascita testa di cazzo, non sono una figlia di papà come te.
Non punto il dito contro qualcuno solo per salvarmi il culo se un mio amico finisce in merda vado in merda con lui falso ipocrito.
Mi date della scema perché?
Perché amo sognare? Amo sognare e guardare il cielo è immenso e siamo così piccoli e insignificanti rispetto ad esso. Perché io per gli amici o per le persone che soffrono ci sono pure alle 2 di notte per parlare al telefono se hanno bisogno di sfogarsi.
Sono come un diario segreto di molta gente, non per vantarmi ma tu cosa sei? Quello che pugnala alle spalle o quello che dice "sisi puoi dirmi tutto" poi dopo neanche 5 minuti lo sanno tutta la gente della tua città? (Poi si chiedono perché la gente non si fida più di nessuno ma veramente ho l'odio per questa cosa)
~rispondendo alla domanda "cosa c'è di diverso in me rispetto a voi?" Io l'ho capito niente solo che la società è stupida e la vita è cagna tutto qua è una cosa bellissima essere diversi c'è è un complimento alla fine.
Per come la penso io la diversità fa paura perché rende l'individuo difronte a te imprevedibile, non sai come può reagire e tu non puoi prevederlo in base a come sei fatto tu.*misantropa: una persona che soffre di misantropia cioè intolleranza al genere umano e sfiducia nelle persone.
STAI LEGGENDO
Il Diario di un' Adolescente
Short Story"Tutto quello che cercavi, ora è ciò che ti fa fuggire"