🎀Capitolo 1🎀

2 0 0
                                    

Un rumore assordante inizia a suonare ripetutamente:la Sveglia.
Stranamente io sono una persona molto mattutina quindi mi alzo andando verso la finestra:aprendo la finestra per far entrare il sole luminoso.
Vado verso il bagno e giro la maniglia dell'acqua caldo della doccia...
Mi spoglio e entro.
Esco con un asciugamano avvolto nel mio corpo esile.
Vado verso la camera che è piena di scatoloni e prendo l'intimo nel cassettone.
Prendo i vestiti che ho lasciato nella sedia la sera prima ovvero un Jens nero strappato e una maglietta molto semplice porpora con in alto a destra una taschino.
Prendo le mie adorate e nere air max e scendo in cucina.
Nelle scale incontro uno dei miei fratelli Josh e lo saluto con un sorriso.
Approposito mi chiamo Jennifer e ho 17 anni ho i capelli mori e gli occhi verdi smeraldo,mi sto per strasferire con la mia famiglia a Ney York,sono molto felice perché qua in Texas non ho avuto molte amiche anzi.Ho due fratelli Josh e Cameron sono gemelli tutti dicono che sono identici e non riescono a riconoscerli ma io li trovo diversissimi hanno 19 anni.
Mia mamma è una donna molto semplice e dolce ma quando vuole diventa un diavolo😈...
Mio papà non so chi sia c'è non l'ho mai incontrato.
"Buongiorno a tutti 🙋"disai guardando mia madre che cucinata i pankeics i miei preferiti.
Cameron era già sul divano a guardare la TV gli corsi addosso e lo abbraccia da dietro il collo "Ciao,sei pronta per la grande mela (New York)?" "Sì prontissima" "Sono felice Amore" disse mia mamma girandosi e chiamandoci a tavola "Ragazzi habbiamo l'aereo alle 11 e ora sono le 9 quindi sbrigativi!"Ero veramente pronta per questa nuova vita ,qui non mi sono mai ambientata veramente le uniche amiche che avevo erano bugiarde.

Dopo il volo👇
Appena scesa ringraziai il cielo perché ero ancora viva ho avuto un ansia assurda.Appena messo piede fuori dall'aeroporto un'aria afosa mi attraversò tutto il corpo pur essendo coperto da una giacca e sciarpa.
Mia mamma chiamò un taxi e gli disse la via della nostra nuova casa.
Arrivata vidi una casa enorme più grande di quella che avevamo prima era a 3 piani bianca panna con un giardino collegato ad una piscina.
All'interno sembrava una reggia inizia subito a correre per cercare la stanza migliore seguita dai miei fratelli che mi stavano alle calcagna.
Scelsi una camera molto grande collegata collegato ad un pagno altrettanto grande.
Sistemo le mie valige e i miei scatoloni ,dopo aver fatto tutto scendo e prendo una prioche al cioccolato.
Mi sdraio sul letto e aspetto la cena.

La mattina dopo👇
I raggi del sole attraverso la finestra mi svegliano dolcemente,mi alzo e vado a farmi la doccia oggi invio già la scuola spero di incontrare delle amiche vere.
Esco e mi vesto con dei Jens stretti neri e una felpa bianca.
Scendo e mi incammino senza mangiare con i miei fratelli.
Davanti alla scuola c'è un casino di gente ma non ci faccio caso è vado direttamente in segreteria dove vedo una signora sulla cinquantina con i capelli rossi e un trucco molto esagerato,mi da la classe e mi dirigo in 4A.
Vedo la porta chiusa e quindi busso,sento un avanti e apro.
"Buongiorno lei dev'essere Jennifer Grey giusto?"
"Sì,sono io."
"Bene si accomodi vicino al signorino Ash."
Mi un banco vicino ad un bono della madonna alto Moro e occhi azzurri come il mare cristallino,noto appena mi siedi che ha dei tatuaggi nelle braccia e un pircing all'angolo della bocca.
Senza darci troppo peso mi siedo e seguo la lezione,al suono della ricreazione vado a cercare i miei fratelli. Li addocchio insieme a un gruppo vicino ad un albero.
"Ciao Josh...Ciao Cameron"
Gli saluto e rivedo davanti Ash
"Ciao sorellina"dicono in coro.
"Ah scusa loro sono Ash, Brandon e Lucas."Stringo la mano ad ognuno e vado a cercare da mangiare perché ho una fame incredibile.
Vado a sbattere contro una ragazza dai capelli castano cenere e gli occhi scuri.
"Scusa non ti ho visto piacere Alice mi sorride cercando la mia mano gliela Stringo e rispondo "Niente sono Jennifer."
Sento suonare la campanella e chiedo ad Alice "Che classe fai?"
"La 4A anche tu?" Annuisco semplicemente e ci avviamo sorridenti in classe.
Mi siedi vicino ad Ash.




~quella nella foto sono io~
Spero vi piaccia se è così iscrivetevi e mettete molte stelline

Un bacio Elena🎀🌸

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Dec 29, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Amore confinatoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora