Aurora
Quante scelte ci costringe a fare la vita...anche se non sai mai se siano giuste o sbagliate.
Ma avvolte si è obbligati a farle... avvolte per quanto sbagliate siano devi farle,devi sbatterci la testa e capire da sola se ne è valsa la pena .All'inizio non è stato facile... non è stato facile ricominciare daccapo,da soli,lontano da tutti...senza avere nessuno che ti sostenga, nessuno che può aiutarti,o semplicemente appoggiarti anche per una sola parola di conforto, è ancora di più quando sie nelle mie condizioni.
La mia fortuna è stata quella di incontrare Evelin,una ragazza siciliana di 27 anni, con cui o fatto amicizia ,catturandomi con il suo modo di parlare schietto.O sempre saputo che i dialetti sono un po' difficile da capire,ma vi giuro lei mi fa morire dal ridere.Abbiamo fatto amicizia in aereo... si è avvicinata a me vedendomi piangere, chiedendomi se stessi male,o se avessi bisogno di qualcosa...non so se sia stato per il fatto che in quel momento avessi bisogno di sfogarmi,o semplicemente di avere qualcuno con cui parlare, appoggiarti. Ma gli ho raccontato tutto di me... di quello che mi era successo negli ultimi mesi. All'inizio ascoltava come se fossi pazza ,o che gli stessi raccontando un film... ma poi quando ha visto che le mie lacrime ricominciare a scendere,mi a creduta, abbracciandomi a sé... coccolandomi come fossi una bambina...e da lì siamo diventate inseparabili. Lei stava tornando a casa da una vacanza, insieme a degli amici e a suo fratello John... quando siamo atterrati all'aeroporto ha voluto portarmi con sè a tutti i costi,per presentarmi alla sua famiglia. All'inizio non è stato facile per me fidarmi, soprattutto tornare ad avere un'amica,visto il risultato avuto con Jenny,ma lo dovuto fare,ho dovuto cedere, essendo sola non potevo fare altrimenti.
I suoi genitori dirigo un albergo,uno dei più in vista qua a Taormina, sono stati subito gentili con me. Mi anno preso sotto la loro custodia,dandomi subito un tetto dove stare,tanto che mi anno proposto subito di lavorare per loro.Proponendomi
di fare le pulizie nelle camere dell'albergo.All'inizio è stato così,ma poi quando anno saputo della gravidanza me l'anno proibito,dandomi il posto alla reception. Anche se non e servito a niente,visto che la gravidanza era ferma, e che il bambino non ha avuto neanche il tempo di formarsi... è già ragazze ho avuto anche l'ennesima batosta...
E adesso è da quasi un anno che vivo qui... se vi chiedete perché avevo scelto questo posto...perché o sempre amato la Sicilia... il mare,il sole... il calore che trasmettono queste persone. Perché se c'è una cosa che mi a sempre affascinato,e il loro modo di far sentire una persona a suo agio...come se fossero uno di famiglia. E poi perché o sempre sognato di vivere in un posto cosi... e bellissimo alzarsi al mattino e sentire l'odore del mare,sentire quel sole così caloroso che ti accarezza la pelle.
E adesso mi trovo qui...da quando vivo qui mi sento serena,ho ritrovato un po' di quella pace che per tanto tempo mi è mancata.L'unica cosa di cui mi sono pentita e una sola...quello di non aver detto ad Erik di aspettare un figlio da lui, ma gli o anche risparmiato tanto dolore...questo sarebbe stata la seconda perdita per lui ,e forse è stato meglio cosi.
Penso sempre a lui...mi manca, mi manca il suo profumo,il suo sorriso,il suo essere così premuroso nei miei confronti...mi manca lui, l'amore della mia vita.Ma per il resto no...o capito di non avere nessuna colpa su quello che mi è successo,se non quella di essermi fidata dalle persone sbagliate.
È passato quasi un anno da quando me ne sono andata... un anno che non sento e non vedo i miei. Certo mi mancano,direi una bugia se dicessi il contrario... ma non sono riuscita ancora a perdonarli. Mi anno fatto troppo male,se non fosse stato per loro ora non mi troverei qua. Tramite mia sorella so che anno cercato di rintracciarmi,ma mia sorella gli a detto che stavo bene,e che per il momento non dovevano cercarmi. Lei sa dove sono, e cosa stia facendo,è l'unica persona che ho contattato dopo essermi sistemata.
All'inizio me ne a dette di tutti i colori, c'è l'aveva con me ... ma dopo avermi ascoltato ,e avendole spiegata come mi sentivo a capito. Una volta gli ho chiesto se aveva visto Erik,e mi ha raccontato che da quando sono partita ,la incontrato spesso,vedendolo con delle donne diverse ogni volta. Mi a anche detto che avrebbe tanto voluto prenderlo a calci,per la troppa velocità alla quale mi a rimpiazzato,ma che suo marito la bloccata, dicendogli di non intromettersi,e che se io avevo preso la decisione di lasciarlo ,un motivo c'era... peccato che non sia quello che probabilmente pensa lui.
STAI LEGGENDO
Il mio Inganno 2
ChickLitOgni errore grammaticale, ortografico ripetizioni, sono stati corretti nella versione digitale/cartacea, in vendita su tutti gli store :) Erik, Aurora, un amore controverso pieno di misteri e tradimenti, ma quando tutto sembra andare per il meglio...