Scusate

49 9 31
                                    

Ciao.

È da un sacco che non apro Wattpad.
Dal 29 novembre non lo apro.

Mi scuso. Davvero tanto.

Avevo bisogno di una pausa, una piccola grande pausa per riflettere.

Mi è servita veramente tanto!

Ora.... Vi chiederete cosa ho in testa e perché ho preso questa pausa.

Bene... Vi devo delle spiegazioni. Ora le darò. ❤

Ho sempre amato la scrittura e lo scrivere in . Ho sempre amato scrivere.
Fin dalla tenera età mi sono sempre dedicata a scrivere. Racconti senza senso, piccole storielle, ma scrivevo.

Scrivevo per me stessa. Scrivere mi faceva sentire bene, mi faceva entrare in un mondo tutto mio.

Non mi importava del giudizio degli altri, non mi importava di come scrivevo, mi importava solamente farlo.

Per me la scrittura era (ed è) qualcosa di meraviglioso.
Per me un libro scritto bene può essere la migliore delle opere d'arte.

Da qui, si puoi intuire che amo anche la lettura.
Per me leggere è la medicina migliore che esista.
C'è un libro adatto ad ogni stato d'animo, come una canzone.

Perchè quando un libro ti tocca nel profondo, non è più un libro, ma IL libro.

A sette anni, la mia passione per la scrittura si è intensificata.
Dopo aver letto tutti i libri della biblioteca indicati per la mia età (e anche alcuni consigliati a ragazzi di 10/11 anni, lo confesso) ho preso una decisione importante.

Prove per il concorso "Happy Potter"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora