She's Late

6 0 0
                                    

Io sono Wynston Shannon faccio il modello... Anche se non crederete fare il modello è stancante ma.... Cominciamo dal principio.
"Wynston Shannon ti voglio adesso allo studio c'è del nuovo personale"  arrivato in studio Josh si avvicinò a me è disse: " Wynston ti presento i nuovi componenti dello staff. Rosa Hermann si occuperà della camera oscura,  Thalia Stribes si occuperà dei filtri e...  Dan dov'è finita?"  Dan si Girò e chiese:" chi?" "la piccoletta"  disse stancandosi Josh "ah Aaliyah, non ne ho idea"  e vidi in lontana a una ragazza bassa che era appena arrivata da una corsa e con il fiatone provava ad incrociare due parole: "eccomi...  Scusate"  e Josh le disse:"no nulla... Comunque Wynston lei è la tua nuova Make-up artist ti farà anche da segreteria per i social controllerà quelle situazioni.  Bene cominciamo non c'è tempo da perdere."  quando Aaliyah stava per andare a mettere apposto la sua roba io le prisi il posso so esattamente perché ma lei mi aveva bloccato le parole "oh ehm Hei Wynston"  disse sfoggiando un sorriso invidiabile luminoso e io le risposi: " H-hei Aaliyah"  cosa diamine è successo!?  Era solo un momento di timidezza andai da Josh e cominciammo a fare foto su foto ogni foto una posa diversa ogni foto guardavo di più Aaliyah, " Wynston.... Wynston...  Wynston!" mi chiamava Josh "che c'é?!"  dissi fingendo di essere stancato:" vieni, devo parlarti in privato" disse serio "Che c'é Josh?"  gli chiesi "senti da quando c'è Aaliyah ti stai un po' distraendo da quello che è il tuo lavoro." "Si hai ragione Josh"  sospirò e disse:" oggi, ti do la giornata libera...  Abbiamo lavorato troppo" "ok grazie Josh" dopo di questo andai a farmi struccare da Aaliyah...  "Hei Liyah,  ti andrebbe di venire alla mia festa stasera" e lei rispose "si ok" "perfetto ti vengo a prendere alle sei" "ok a stasera allora"
La vidi allontanarsi con quei fantastici capelli ricci corti un po' Afro la sua pelle abbronzata...  Era...  Era no aspetta ma lei non mi piace e poi Liyah che soprannome è Liyah?!  Cercherò di non guardarla.
18:00 pm
Bip Bip,  clacsonai a Liyah...  No! Aaliyah
La vidi scendere con un vestito piuttosto provocante rosso e nero... Ma non cercai di concentrarmi sulle sulle sue curve. "Hei Lila"  le dissi e lei confusa mi disse: "ma non ero Liyah?"  disse accennando una risata "puoi essere quello che ti pare" "Beh io preferisco Liyah"
Aaliyah's pov
Finalmente arrivati a quella festa notavo che Wynston mi stava incollato non mi perdeva di vista neanche un secondo e ad un certo punto mi si avvicinò e mi chiese se mi andava di prendere qualcosa io risposi di si è mentre il tipo ci preparava i drink un ragazzo si avvicinò e disse:" Hei Shannon,  la tua nuova conquista? " li vidi Wynston irrigidirsi:" no, Coyes"  l'altro ragazzo fece un sorriso maligno e disse:" bene così me la scopo per bene"  Wynston si alzò in piedi e gli disse:"provaci e ti spacco la faccia" e Coyes rispose:" okay, okay scusa Shannon.  Noi ci vediamo presto" mi lanciò un'occhiata maliziosa. Dopo qualche drink Wynston si ubriacò e mi sussurrò: "seguimi"  "Wynston... Ma sei ubriaco"  "shh, vieni"  mi prese per la mano e mi portò in una stanza era piuttosto buia e mi fece sedere sul letto e sussurrò "scusa, ma non potevo più aspettare.  Non vedevo l'ora di farlo" mi diede un bacio con foga il bacio durò poco perché mi staccai:" Wynston...  Io...  Io non posso" e corsi via sapevo che Wynston mi stava seguendo "Piccola... Che succede?"  mi disse non risposi "piccola..."  disse con tono più basso"Hei..." Mi alzò il viso "che hai? " non risposi in verità non lo guardavo neppure "Piccola... Guardami"  lo guardai e dissi: "non voglio perché domani tutto questo non esisterà"  "sì invece"  e mi baciò di nuovo "vieni, andiamo a casa mia dormi lì"  disse. "ma non ho vestiti per domani"  dissi con un tono di preoccupazione "penso a tutto io.  Non ti preoccupare"  okay.  Chiamammo Josh che venne a prende l'auto e prendemmo un taxi. Wynston Shannon... Mi stai facendo impazzire.

Escape With Me ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora