QUEI CONIGLI LUNGHI SIRENI DEI BITOLS

84 5 11
                                    

Spazio autrice: questa band è stata consigliata da @piccolarapo scusa non mi tagga aiutoo.
Iniziamo




Quel giorno Paolo, Giovanni, DoYouRingo e Giorgio (noti anche come "gli scarafaggi") erano in ritardo per l'aereo perché uno di loro non si svegliava.
«ragazzi vi lascio qua!» continuava a dire Giogio, che chissà come era già l'unico vestito e pronto.
«sono pronto! Arrivo!» diceva DoYouRingo mentre per la prima volta nella vita si stava mettendo a posto le sopracciglia con una pinzetta.
«RAGAZZI GIOVANNI NON SI SVEGLIA» continuava ad urlare Paolo, allora arrabbiato come una bestia, Giorgio corse in camera sua e lo svegliò buttandogli un gatto in testa.
Giovanni mugolò, poi si alzò e andò a FARE IN CULOH! No scherzo, andò a lavarsi i denti
«ma zia Mariangiongiangela, io volevo le tagliatelle al ragúúúú» continuava a dire mentre lo sbrodolio del dentifricio gli sporcava tutto il pigiama di Tigro.
-----------------------------------------------------------
A metà tragitto, i ragazzi si accorsero che un ghepardo volante aveva staccato un motore e un'ala all'aereo, quindi i ragazzi, calmi come non mai iniziarono a scherzarci su, perché loro erano sireni (vi prego capitela), quindi quando sarebbero affondati loro avrebbero continuato la loro vita in acqua; infatti quando affondarono loro erano in acqua che giocavano serenamente con un branco di pescecani, anche se a un certo punto Giovanni disse:
«ragazzi non sarebbe meglio tornare a casa?»
«perché? Ti scappa per caso?» lo prendevano in giro gli altri, ma Giovanni in realtà doveva seriamente andare in bagno!, allora stanco delle prese in giro degli altri Giova lo ammise, allora gli altri scarafaggi comprensivi iniziarono a costruire qualcosa con i pezzi di aereo e modellare i resti di corpi morti come con il didò per fare una copertura, fino a quando non costruirono un sottomarino! (In un'intervista ammisero che Muciaccia li aveva aiutati, essendo anche lui un sireno).
Quando salirono sul sottomarino, Giovanni non voleva dire per nessun motivo che se l'era già fatta addosso da un pezzo, quindi restò muto (e in piedi, altrimenti se la spalmava come marmellata sulla coda da sirena) per tutto il tragitto.
Questa fu la storia che raccontano nella loro canzone "sottomarino giallo". Ora vi chiederete perché proprio giallo e non rosa, nero o bianco, beh la risposta è semplice: quando gli scarafaggi e Muciaccia costruirono Quel grosso rottame, usarono i resti di corpi umani erano per la maggior parte cinesi perché l'aereo era diretto in Cina e si sa, i cinesi sono dei turisti DOC. FINE.





Spazio autrice: sono riuscita a placare la mia ira contro wattpad Hahaha, comunque spero che la storia vi piaccia e ovviamente non dovete offendervi se siete cinesi perché io amo la Cina e vi stimo tanto. Ci vediamo alla prossima storia probabilmente sui Blink-182. Ciao ciao
P.s. scusate se Ci sono problemi di grammatica e/o ortografia.

LE VOSTRE BANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora