I BLINK CENTOTTANTADUE SONO INDECISI

57 5 6
                                    

Spazio autrice: cerco per la terza fottuta volta di riscrivere questa storia. Grazie mille a livingshit per la pazienza e per avermi consigliato i Blink. Vi lascio. Ciauu





Era un caldo inverno d'estate, e tre ragazzi quasi amici riuscirono a scappare dal manicomio dove erano rinchiusi. Questi ragazzi erano: Tommaso il lungo, Marco Calamaro e Treviso Balcone; codesti cosi, arrivati ormai a un parco e seduti su una panchina mezza rotta, iniziarono a discutere sul tempo passato in manicomio, fino a quando Tommaso fece una grande proposta:
«che ne dite di formare una banda della musica così possiamo raccontare del tempo passato in manicomio?» chiese
«uuh che bello io ci stooo» disse Marco
«ma come ci chiameremo? E che genere suoneremo? Sarà una bella idea?» Oh no Treviso non riusciva a smettere di domandare!
«e saremo bravi? Dobbiamo imparare a suonare fuck.» non riusciva a smettere!, quindi, ormai stanco, Marco lo colpì con un badile arrugginito così oltre a prendersi il tetano, il povero Treviso svení.
Quando si risvegliò nella sua stessa coscienza, Treviso si trovava in Zelda. Ma proprio il gioco, allora non sapendo dove andare continuava a camminare dritto fino ad arrivare a un negozio di souvenir. NO ASPETTA MA DA QUANDO IN ZELDA CI SONO I NEGOZI DI SOUVENIR. vabbè, fatto sta che quando entrò vide l'immaginabile paradiso: una fottuta calamita che cambiava immagine da gattino a cagnolino(il cui nome era Blink) e una macchina teletrasportatrice, anche se quest'ultima non se la cacava nessuno perché costava troppo: 5 fottuti dollari.
Dopo avere acquistato questa bellissima calamita costata solo 182 dollari, tornò cosciente, e quando riuscì a trovare gli altri due mascalzoni gli disse l'idea che aveva:
«RAGAZZI RAGAZZI HO UN'IDEA PER IL NOME DELLA BAND: CAGNOLINO DI NOME BLINK CHE COSTA 182 DOLLARI» disse frettolosamente, quella sì che era una bellissima idea!
«ODDIO MA TREVISO TU SEI UN CAZZO DI GENIOOO, FINALMENTE POTREMO SPACCARE NEL MONDO DEL POP PUNK CON QUESTO MAGNIFICO NOME!« iniziarino ad urlare in coro stile Queen Marco e Tommaso felicemente.
-----------------------------------------------------------
Oh si, Marco e Tommaso avevano troppo ragione!, Più tardi, verso le tre del pomeriggio di qualche anno dopo, riuscirono a registrare il loro primo album, e in seguito registrarono molte altre canzoni!, avevano spaccato letteralmente il muro (nel vero senso della parola eh) e l'unica cosa che dovettero cambiare fu solo il nome: da "cane di nome Blink che costa 182 dollari" a "Blink trattino centottantadue" perché era più figo. FINE.






Spazio autrice: alleur sono riuscita a finirlo finalmente. Grazie mille a livingshit per la pazienza.
Mi raccomando ditemi su quale band sarà la prossima storia. CIAO CIAO CIAO CIAO

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

LE VOSTRE BANDDove le storie prendono vita. Scoprilo ora