-Capitolo 13-

811 47 58
                                    

"Allora Annie è un obbligo, devi farlo per forza"
"E per quanto dovrebbe durare questo bacio?"
"Mmmh una ventina di secondi"
Lei rimane in silenzio per un attimo, poi risponde sospirando:"Eh va bene", così si avvicina a me prendendomi per le spalle. Io rimango immobile, mentre lei si avvicina piano al mio viso, con la sua solita poker face, e mi dà un bacio....il mio primo bacio. In quel momento si potevano sentire i due cuori di Armin e Berthold spezzarsi, mi dispiace per loro, tutti sanno, tranne apparentemente proprio Annie, che loro due sono sempre stati cotti di lei.

"Heeey con il non a stampo, intendevo con la lingua, non fate le furbette"- ci richiama Christa.
La vedo alzare gli occhi al cielo, dopodiché mette una mano sulla mia guancia e picchietta la lingua sul mio labbro inferiore, come per chiedere l'accesso alla mia bocca. Essendo costretta, l'acconsento. Non è poi così male, è una bella sensazione. Beh ho dato il mio primo bacio a una ragazza, ma poco importa, non sono il tipo di persona che dà tanta importanza a questo tipo di cose.

Lei si stacca arrossendo leggermente e ci fissiamo per una manciata di secondi, poi si risiede al suo posto dicendo:"Ecco fatto, contenta ora?"
"Mmh si, la prossima volta ci penserai prima di sfottere la gente"-risponde Christa incrociando le braccia.
"Oh tu si Christa, ma di sicuro lui no"- fa Ymir divertita, indicando Eren poco lontano da noi che ci fissava sconvolto.
"Eren.."- sussurro guardandolo, prima che lui si volti e se ne corra via.
"Eren torna qui!"- lo chiama Armin alzandosi in piedi.
"Lo seguo"- annuncio per poi correre nella sua direzione, dove sembra improvvisamente scomparso tra le persone. Dopo una buona ventina di minuti di ricerca senza nessun successo, ritorno al mio posto, sospirando sconsolata.

"Non l'ho trovato da nessuna parte, ho guardato dappertutto"
"Proprio dappertutto? Ne sei sicura?"- mi chiede Armin preoccupato.
"Si, ne sono sicura"- rispondo passandomi una mano tra i capelli, la testa comincia a farmi leggermente male.
"Starà bene"- parla Ymir
"Lo spero" non vorrei mai gli potesse succedere qualcosa per colpa mia, invece vorrei tanto sapere perché se n'è andato così, forse Annie piace anche a lui? Se è così devo assolutamente scusarmi quando lo vedo. Chissà dov'è in questo momento? Solo a pensarci il mio mal di testa aumenta, che sia troppo stressata?

"Piuttosto ora che facciamo?"- chiede poi la mora
"Mmh facciamo a chi mangia più panini?"- fa Sasha con gli occhi illuminati da una strana luce.
"Pff certo! Sasha qui non abbiamo tutti come te un pozzo senza fondo al posto dello stomaco, vinceresti senz'altro tu, qualche altro suggerimento?"- interviene Jean.
"Allora.....a chi beve più bicchieri di alcool?"- ripropone la ragazza
"Già più fattibile, mh per me va bene, a voi?"
Tutti concordano tranne io, Armin e Annie che rimaniamo zitti.
"Oh avanti, che c'è che non va?"- chiede Reiner
"Non so, non mi sembra una buona idea"- risponde la bionda, che,solo ora me ne accorgo, mi stava fissando da un po'. Com'è che tutti mi fissano? Che ho di tanto interessante?
"Io ho promesso a mia madre che non avrei esagerato con gli alcolici..."
"Ooh avanti Mikasa, tua madre non c'è mica, forza non lo saprà mai"- dice Ymir
"Mhh va bene"- rispondo incerta, non rendendomi conto che se effettivamente mi fossi ubriacata mia madre l'avrebbe capito sicuro.
"Se a Mikasa va bene, allora ci sto"- fa Annie.
"Io no grazie, sono astemio"- fa Armin, ridacchiando nervosamente per poi alzarsi dalla sedia ed andare via. Credo che al 90% sia andato a cercare Eren.

Così il resto di noi comincia a bere come alcolizzati in astinenza, perfetto! La testa mi fa ancora più male, ho fatto proprio bene a fidarmi di loro...si sì. Alla fine vince Ymir, che a quanto pare ha molta esperienza, mentre il resto di noi barcolla come se non ci fosse un domani. Oltre al mal di testa mi sento anche molto calda, che mi sia ammalata? Spero sinceramente di no. Mi alzo improvvisamente per andare fuori a prendere una boccata d'acqua, così barcollo verso l'uscita, sotto lo sguardo e i fischi di qualche ragazzo cretino che decisamente non conosco. Appena esco mi vado a sedere in giardino, per terra, senza pensare minimamente al vestito che si sarebbe sporcato. Cerco di non pensare al grandissimo mal di testa che mi affligge e mi metto ad osservare il cielo.

Per qualche motivo il mio pensiero va ancora ad Eren, quel ragazzo....che mi ha salvata e mi ha confortato quando facevo incubi, non si è mai fatto scrupoli ad invitarmi nel suo letto e ad abbracciarmi mentre tremavo, perché sapeva che ne avevo bisogno, avevo bisogno di affetto, quello che mi era stato privato alla sola età di 9 anni. Ho capito perché proprio ora mi è ritornato in mente Eren, il cielo....così scuro e privo di stelle, perché nascoste o dalle nuvole o dalla luce della città, era lo stesso di quel giorno, quel fatidico giorno in cui mi sono stati portati via i miei genitori.....



Angolo autrice
Non lo continuò perché sono cattivah :D eh niente, vi è piaciuta la scena Mikannie? Hahahah XD

TerryDomanda:"Preferite lo yaoi o lo yuri?"

Ciriciao

Stay with me  ~LevixMikasaxEren~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora