Un incontro speciale😱 (Parte 4)

9 1 0
                                    

Un signore con giacca e cravatta mi chiese delle offerte!!!
Allora le offerte erano:
•Real Madrid      500 mila € a settimana
•Juventus         400 mila € a settimana
•Manchester city    500 mila € a settimana
•Chelsea          300 mila € a settimana
•Bayern Monaco     400 mila € a settimana

In quel momento ero indeciso....... alla  fine decisi, avevo scelto il  MANCHESTER CITY!
Dissi a Neymar perchè non sono andato al Real Madrid:- Non ci sono andato perchè magari se mi vuole il Barcellona, il Real Madrid dice che siccome è una squadra rivale non mi mandava- allora Neymar mi disse - Infatti è meglio così, non volevo che andavi al Real Madrid perchè siccome è una squadra rivale poi potevamo litigare- allora io dissi che era vero.
Allora iniziai la carriera da calciatore con il Manchester City e mi iniziavano a dare 500 mila € a settimana.
La mia prima partita era contro il Southampton, una squadra difficile da affrontare, ma sapevo che potevo fare la differenza. Iniziai in panchina con Ihenacho vicino. All'improvviso il Southampton segnò ma poi con un gol di Aguero pareggiavano, dopo tanti minuti era ancora 1-1 allora mi chiamarono per riscaldarmi.
Mi misero in campo e subito la squadra si accese e finisse con un gol mio alla fine.

Un incontro speciale😱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora