Un incontro speciale😱 (Parte 6)

4 1 3
                                    

Intanto andai a vedere gli allenamenti di Neymar, che faceva delle cose spettacolari per esempio: le biciclette superando Messi, le veroniche superando Suarez e dei tiri potentissimi superando Bravo.
Allora io provai a tirare, contro una mia porta che avevo portato, da lontano. Provai e una la misi sotto l'incrocio, un'altra all'angoletto sinistro e un'altra all'angoletto destro. In quel momento avevo migliorato tanto la mia precisione e quindi riprovai a sfidare Neymar a calcio.
La partita iniziò con la palla a me. Mi smarcai Neymar, tirai e feci gol! Il risultato era sul 1-0 per me. Poi Neymar mi smarcò, tirò da una distanza incredibile e la mise sotto l'incrocio, quindi era 1-1. Questo era il gol finale (golden gol) dovevo fare gol ma andò di nuovo male, vinse lui.
Neymar mi disse che sono stato bravo ma potevo fare di più.
Allora tornai a casa e mi allenai ancora di più.
Poi ci fu la terza partita contro il Leicester, mi ero allenato tantissimo, ero titolare, Ibrahimovic aveva già fatto la partita ma non aveva fatto gol, quindi per me era la volta buona!
Entrai in campo e dopo 30 minuti feci un gran gol sotto l'incrocio, e in quel momento avevo fatto gli stessi gol di Ibrahimovic.
Ma alla fine della partita feci un gol all'angoletto destro è così superai Ibrahimovic!

Un incontro speciale😱Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora