Non posso crederci, è da ore che cerchiamo dappertutto, ma niente.
Quei maledetti documenti non siamo riusciti a trovarli. Squilla il cellulare di Niall.
"si, si ho capito... ho capito mamma arrivo... ciao ciao... si mamma calmati! arrivo ciao"
Io:"tutto bene?"
Niall:"amore, davvero scusa devo andare, tanto c'è Harry non sei sola, mi raccomando"dice
Harry:"si ma mi pare che qui faremo notte"
saluto niall con un dolce bacio sulle labbra e lui se ne va... inizio anche io a perdere le speranze non so se mai troveremo questi benedetti documenti.
tra me ed Harry nel frattempo era calato il silenzio.
io:"trovato qualcosa?" chiedo ormai priva di speranza mentre mi guardo intorno
Harry:"ti sembra la faccia di uno che ha trovato qualcosa?"
io lo guardo e sbuffo... ehi aspettate un attimo... cos'è quella piccola fessura in alto? vorrei controllare ma ovviamente dato il mio metro e 60 scarso non riesco a raggiungerlo.Io:"Harry aiutami vieni qui vedi se ci arrivi"
lui mi raggiunge e ovviamente neanche lui riesce a raggiungerlo, perché era troppo in alto.
Harry:"allora, io ora ti prendo vedi se ci riesci ok?"
io:"vabene"
Mi posiziono e Harry mi prende dalle gambe. Io cerco di allungarmi sempre di più e mentre mi sporgo stavo perdendo l'equilibrio e Harry per tenermi poggia la sua testa sulla pancia.
io:"manca pochissimo sollevami un po' di più.."
Harry:"si ecco..."
il problema è che sollevandomi di più e perdendo quasi l'equilibrio mi ritrovo la faccia di Harry proprio spiaccicata più in basso della mia pancia... ma questo non basta perché io perdo l'equilibrio ugualmente e cadiamo a terra, o meglio Harry cade a terra io cado esattamente sopra di lui...
Il suo viso era vicinissimo al mio, e non so perché siamo rimasti un attimo immobili, io sono diventata rossissima e solo ora ho notato quanto fossero verdi i suoi occhi.
Mentre cerchiamo di rialzarci ignorando la situazione imbarazzante di prima sentiamo dei rumori. Qualcuno era appena rientrato in casa...
Harry:"merda"
STAI LEGGENDO
Me
FanfictionQuesta è una storia di una ragazza di nome Caterina, è stata adottata ma lei ancora non lo sa ... andrà a Londra, realizzerà il suo sogno conoscerà nuova gente, tra cui suo fratello e un ragazzo di nome harry. I due si innamoreranno ma ci saranno mo...