Cosa cavolo centro io?

24 5 8
                                    

Harry fa finta di non avermi sentito e continuano a parlare...
Harry:"sono stato con i miei amici lo sai che non voglio più niente a che fare con te"
X:"ah si? E cosa hanno fatto questi amici per farti cambiare idea?"
Harry:"mi hanno cambiato la vita, sono diventato migliore, grazie a loro. Ma cosa vuoi ora? Ti ho dato tutto quello che volevi"
X:"beh come dire... Mi servirebbero dei soldi..."
Harry:" COME DEI SOLDI?!?!" Si schiarisce la voce.
Harry:"come dei soldi?? Te ne avevo dati già! Avevamo un accordo"
X:"harry, lo sai bene la mia condiz"
Harry:"EGOISTA SEI SOLO UN EGOISTA PENSI SEMPRE A TE "LA MIA CONDIZIONE, LA MIA VITA"!MA PENSI MAI A QUELLA DEGLI ALTRI?!"
X:"Harry ora stai davvero esagerando. Non sai in realtà come sono andate le cose,lascia che ti spieghi"
Harry:"ma lei?"dice facendo un cenno con la testa verso di me.
Ecco in tutto ciò non sto capendo un carciofo.
Io:"scusate ma cosa cavolo centro io?!"

*autricee*
"Chi è X? Perchè li ha rapiti entrambi e cosa centra la nostra protagonista?"
Scusatemiii per il ritardo non è stato ovviamente mia volontà non essere più presente proveró a migliorare, mi manca molto il vostro calore!! Spero vi piaccia cfatemelo sapere con un voto e un commento un bacio grande e a presto.

MeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora