Capitolo 8 (la FALSITÀ)

13 0 0
                                    

Raga questo e il capitolo tanto atteso quindi leggetelo con attenzione . Lasciate tante stelline un bacio
............................................................

La scemenza di litigare per una foto non potrà mai capirla nessuno . Era halloween e io mi ero truccata e mandai una foto su un gruppo e iniziarono a dire (Erika Fede e Terry [Emma e Lena mi difendevano]) "ma non ti metti vergogna di uscire cosij ? Non ti metti vergogna?" Io non le cagai proprio quando tornai a casa trovai 136 messaggi e se ne avevano dette mille e una notte , perché da una scemenza andarono su cose serie . Iniziammo a discutere e  dicidemmo di parlarne in palestra . (Dovete sapere che per noi la palestra è un luogo dove litighiamo) . Arrivó  il giorno in cui dovevamo andare in palestra , li si scatenò il putiferio . Loro si negarono tutto (ecco la falsità) la cosa bella e che principalmente stavamo litigando io e Erika intanto Simone mi guardava la bocca principalmente .
Uscimmo dalla palestra proprio come se volessimo fare una strage , perché erano insopportabili volevano sempre vinta loro . Visto che Erika ha un carattere tutto suo strano "lecca" in pratica si avvicinò di nuovo a me ed ad Emma e Lena ora non stiamo litigate però non abbiamo il rapporto di prima . Poi successero altri litigi sempre sulla FALSITÀ ma ora non e inappropriato parlarne .

«Emozioni inaspettate »(COMPLETA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora