Io e Simone non parlavamo quasi mai. Emma con Raffy andava di male e in peggio e quindi situazione di merda . L amicizia con Emma divenne sempre piu stretta e ci dicevamo tutto , io la consideravo e considero una "sorella".
A scuola andava piu che bene solo con lu studio andavo d accordo e neanche , in questo periodo andava tutto storto.Il primo quadrimestre passo e inizio il secondo . Qui capii che avevo perso solo tempo con Simone , e mi accorsi che mi piaceva Pietro un altro "lecca" con Erika . Poi la prof di francese mi mise a fare il tutor a Pietro , nelle prime settimane ero tesa poi mi sciolsi fin quando presi confidenza :-D .
Il secondo quadrimestre passo ero stata promossa con tutti 8 e due 9 . Io e Emma sempre amiche ,a lei non era cambiato niente con Raffaele , idem con Pietro fermi fermi ma..... non vi ho detto cos e successo allora:
Mi feci coraggio , stavamo fuori scuola e me ne stavo per andare quando una mia amica e Fede dicono dai diglielo a Pietro io ero imbarazzata al massimo e guardando da un altro lato gli dissi :
"Pietro aspetta non te ne andare "
"Perché" disse
"Ti devo dire una cosa "
"Okey" lui
"Senti , non giriamoci in torno MI PIACI"
Mi guardo e se ne andò io di certo rimasi di merda pero ero sollevata perché avevo fatto quello che avrei voluto sempre fare dire quello che provavo .
......................................................
SPAZIO AUTRICE
ragazze spero che vi piaccia la storia , mi dispiace per i capitoli corti ma il racconto già e piccolino quindi per non fare 3 capitoli lunghi li divido a spezzoni . Un bacio e auguri di buon anno nuovo !!!!
STAI LEGGENDO
«Emozioni inaspettate »(COMPLETA)
RomanceEmma e Valeria due amiche inseparabili pero da quando hanno iniziato la 1" media la loro vita e cambiata del tutto , ovviamente per situazioni sentimentali e per l arrivo alle medie.....