1

57 7 3
                                    


Questa sono io..

Le valigie sono quasi pronte,anche se sono ancora convinta di aver dimenticato qualcosa...non è facile mettere in una valigia tutte le cose più importanti della tua vita che ti serviranno per non sentire la mancanza di casa.
Domani mattina parte il mio volo per Londra e io dopo qualche ora sarò là da sola e dovrò iniziare a cavarmela senza l'aiuto dei miei amici e genitori.
Devo ammettere che sono decisamente terrorizzata di partire,perchè non so se riuscirò a sopravvivere hahahah

Le mie migliori amiche sono venute a salutarmi questa sera,mentre domani mattina mi accompagneranno all'aeroporto i miei genitori e il mio fidanzato Alessandro.
Ah non vi avevo parlato di lui: allora,ci conosciamo dalle elementari e stiamo insieme da circa 2 anni e mezzo.
È biondo e alto ed è veramente la persona più gentile del mondo..siamo una coppia tranquilla,non di quelle che litigano ogni giorno e poi finiscono per scopare.

Alle 8:00 in punto Alessandro è arrivato e ha iniziato a rassicurarmi sulla nuova vita che avrò laggiù: Io ero ancora in pigiama a bere il mio the,ma mi era già venuta l'ansia.
Dopo due ore eravamo tutti e quattro in auto e stavamo parcheggiando davanti all'aeroporto.
I saluti con i miei genitori e con Ale furono più svelti ma più tristi e ci primettemmo di sentirci via whatsapp appena possibile.

Il viaggio in aereo fu abbastanza tranquillo tranne per il fatto che dietro di me c'erano due ragazze che continuavano a chiacchierare a voce alta,comunque quando arrivai c'era una ragazza,Clara.

Io e Clara ci eravamo già sentite online e lei sarà la ragazza che abiterà assieme a me nel nostro appartamento. È una tipa molto bella, con occhi scuri e carnagione chiara ed è anche molto divertente!
Il nostro è un condominio di tre piani e noi siamo al secondo con un appartamentino niente male.

 È una tipa molto bella, con occhi scuri e carnagione chiara ed è anche molto divertente!Il nostro è un condominio di tre piani e noi siamo al secondo con un appartamentino niente male

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La mia camera è abbastanza spoglia ed ha un colore giallo osceno che era stato dato dalla coinquilina stravagante precedente: penso che ritingerò la mia stanza prima possibile.
La prima cosa che faccio è quella di farmi il letto e appendere delle foto mie con le persone mie più care.

La sera Clara mi dice che dovrà uscire con un ragazzo perciò avrò tutta la casa libera.
Mi ordino una pizza(che,diciamoci la verità, faceva un po schifo) e finisco di sistemare la mia camera.

La mattina seguente Clara mi accompagna al supermercato a prendere della vernice e poi andiamo a ritirare la mia auto a noleggio.
Mi mostra anche il pub dove lavora,è molto caratteristico e mi sembra anche molto frequentato.

Ciao a tuttiii, questo è il primo capitolo della mia storia, scrivetemi in tanti cosa ve ne pare e magari datemi qualche consiglio.

Ho molte idee per questa storia (faccina pervertita)

Baciniiiii💕🌴

Sconvolgimi la vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora