Avarizia

307 16 1
                                    

"Grazie per accompagnarmi Yuto! Ci rivediamo martedì!"

Il ragazzo violaceo salutò allegramente il suo amico mentre rientrava nell'appartamento che condivideva con il suo compagno chiudendo rapidamente la porta alle sue spalle.

"Con chi eri?"

La fredda domanda  proveniva dal suo coinquilino che si trovava attualmente appoggiato con le braccia incrociate allo stipite della porta.

"Sono solo uscito a fare un giro Yuugo"

Rispose Yurimentre si dirigeva verso la cucina con l'intenzione di preparasi un thè, seguito a ruota dal ragazzo dagli occhi color zaffiro.

"Prima di tutto il mio nome è Yugo! Non Yuugo! E secondo non eri da solo!"

Rispose il ragazzo chiaramente infastidito

"Ero con Yuto, l'ho incontrato per strada e mi ha accompagnato"

"Sì certo come no, stai incontrando e uscendo con Yuto un po' troppo spesso per i miei gusti"

Yuri sospirò pesantemente,  quella scena si era ormai ripetuta centinaia e centinaia di volte e lui stava cominciando a non poterne più.

"Yugo, quante volte ti devo dire che siamo solo amici! Pensi seriamente che potrei tradirti?"

Il tono del ragazzo violaceo era esasperato ed il suo sguardo frustrato, sapeva che Yugo non aveva avuto esattamente le migliori delle esperienze in passato, ma era diventato eccessivamente possessivo.

"Io non ho paura che tu mi tradisca, mi fido, semplicemente non mi piace condividere le MIE cose"

"Basta Yugo! Io non sono un oggetto e quindi non sono proprietà di nessuno!"

Yuri era davvero infastidito e stava per aggiungere altro, ma si fermò  non appena il ragazzo turbo lo inchiodò alla parete.

"Ah si?"

Disse Yugo con un tono palesemente di scherno.

"Mi sembrava che ieri notte le tue parole erano molto diverse! Sono abbastanza sicuro che mentre sospiravi affanosamente sotto di me hai chiaramente dichiarato di essere e che saresti stato sempre e solo completamente mio"

Prima che l'altro potesse replicare il ragazzo turbo unì violentemente le loro labbra in un bacio vorace ed estremamente possessivo.

Yuri non oppose resistenza, aveva sentito qualcosa di diverso nella voce di Yugo.

Qualcosa che in fondo c'era sempre stato, ma che aveva forse appostamente ignorato....

Questa volta l'aveva sentito fin troppo hiarmante ...

Aveva sentito quel qualcosa di così pericoloso come una bestia feroce che si nasconde nelle ombre traditrici ....

Aveva sentito l'Avarizia ... ma ormai era troppo tersi per fare qualcosa ....

---------------------------------------------------------------------------

Questo è il mio regalo per l'anno nuovo!

Il mio buon proposito è tornare attiva XD

Spero di cuore che questa storia vi piaccia, noi ci vediamo nel prossimo capitolo!

Ciau!!!





Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 01, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

I 7 peccati capitali (Pawnshipping)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora