1 Gennaio 2017
Baby lean a littel closer i'll show you what's next...
Mi sveglio sulle note di Closer dei New district e mi accorgo che sono già le 7:38 e io ho l'aereo alle 9:30 "Oddio non c'è la farò mai in 1h e 50min.!!".Ah scusatemi non mi sono presentata sono Rox ho 16 anni vivo a Riccione, in Italia,con la mia migliore amica Giada e mia zia Alessia.Oggi è un giorno importante per me perché finalmente io e la mia migliore partiamo per Los Angeles e lasceremo l'Italia per sempre.Sinceramente mi dispiace lasciare solo mia zia e le amica che con gl'anni ho conosciuto.Corporalmente sono ne tanto alta ne tanto bassa,il mio peso é sulla norma anche se io mi vedo grassa,ho lunghi capelli castano scuro,occhi anch'essi marroni scuro quasi nero.Caratterialmente la gente mi considera lunatica,scontrosa,dura,menefreghista insomma 'una bad girl ' c'è solo una persona che riesce a tenermi a "bada" la mia migliore amica Giada le uniche cose fisiche diverse da noi sono i capelli più chiari e gli occhi anch'essi più chiari.Caratterialmente lei é molto dolce timida simpatica ma anche molto testarda,molto pazza infatti con lei faccio tutte le cazzate possibili e immaginabili.
Ero appena uscita dalla doccia quando sento mia zia chiamarmi "Rox muoviti siamo in ritardo sono le 8:45" a quella frase spalanco gl'occhi e penso *ho passato così tanto tempo sotto la doccia? ! Sono deficiente!*.Così esco dal bagno rischiando di cadere e metto dei jeans neri attillati felpa grande nera.Metto le ultime cose nella valigia e scendo.
Ecco ci siamo.
Siamo davanti all'aeroporto ed è arrivato il momento dei saluti.
Vado ad abbracciare mia zia "Miraccomando non fare niente di pericoloso mi mancherai tesoro della zia" "va bene mi mancherai anche tu" dico questa frase con le lacrime che ormai uscivano a fiumi.
Piano piano ci allontaniamo e"pronta per una nuova vita Rox? " "Non sai da quanto aspettavo questo momento "le rispondo sorridendo.
Dopo tutti i controlli saliamo finalmente sull'aereo e si va verso una nuova vita in una nuova città...SPAZIO ME
Heyyy questa è la mia prima ff spero possa piacervi.Ciaoooo❤
Rossana
STAI LEGGENDO
Ti amo ma non lo dico ~Sean Cavaliere
Fanfiction2 ragazze italiane si trasferiscono a Los Angeles una dal carattere duro e scontroso ma con un cuore dolce l'altra più timida ma comunque testarda e con le idee chiare. Entrambe vogliono ricostruirsi una nuova vita cosa succederà quando si trasferi...