capitolo 2

42 9 2
                                    

" i passeggeri sono pregati di allacciarsi la cintura stiamo per atterrare a Los Angeles "
Con queste parole mi risveglio dal mio sogno.
Guardo fuori dalla finestra  e mi ritrovo davanti una città bellissima illuminata dalle luci artificiali dei negozi,dei club e delle vie stradali; guardo fuori dalla finestra e vedo la città dei miei sogni.
I miei pensieri vengono interrotti di nuovo dalla voce metallica dell'hostes che ci invita a scendere dall'aereo.
"Pronta per una nuova vita? Nuove conoscenze? Pronta per dimenticare il passato una volta per tutte e ricominciare?" mi chiese giada
"Mai stata più pronta e decisa di così  " risposi.  Uscite dell'aeroporto ci ritrovammo catapultate in un marciapiede affollato e facemmo fatica a raggiungere il bordo per poter chiamare un taxi.
Dopo vari minuti un taxi si fermò
"Dove vi porto signorine?" ci chiede il tassista
"Los Angeles street (non l'ho inventato io esiste veramente😂) numero 14C" rispondemmo noi in coro.

Il taxi ci lasciò davanti a una casa enorme anzi un VILLA enorme e io mi ritrovo a pensare a quanto ha dovute spendere mia zia per comprarla, già  mia zia...mi manca così tanto...
A risvegliarmi questa volta é un ragazzo che mi finisce addosso
"Ma sta attento cazzo mi hai rovesciato tutto il tuo frullato sulla maglia" urlo
"Scusa scusa non ti avevo vista ed ero di fretta perché sto facendo tardi a un appuntamento  scusami" e dicendo queste parole si allontana con il suo skate con fare altezzoso credendosi chissà chi mi sta già sui coglioni spero che la gente qui non sia tutta così,lascio perdere il ragazzo e mi avviò per entrare nella villa "é  stupenda" sussurro. Essa ha 2 piani enormi al piano terra ci sono un salotto enorme con un divano a L due poltrone un tavolino di legno nel mezzo e una Tv al plasma da 50 pollici, una cucina ampia a Isola come piacciono a me,una sala da pranzo con la tv anche essa al plasma da 46 pollici e un tavolo di frassino con sei posti a sedere e infine un bagno con vasca e doccia. Mentre al piano superiore ci sono 3 camere da letto una per me, una per giada e una la utilizzeremo per gli ospiti tutte sono dotate di un bagno personale,un letto matrimoniale un armadio a quattro ante di legno.
La mia camera  ha le pareti nere il letto nero e l'armadio bianco,una delle quattro pareti é fatta interamente di vetro e c'è una porta finestra che mi da l'accesso al mio balcone con vista sulla piscina che si trova nel giardino dietro la casa, e al lato opposto vicino l'armadio bianco ho una scrivania di frassino. Le altre camere da letto sono uguali in fatto di disposizione degli immobili  ma cambia solo il colore dei muri quelli della giada sono rosa antico mentre quelli della camere degl'ospiti sono bianco panna.

La sera dopo aver sistemato i nostri vesti nell'armadio decidiamo di ordinare delle pizze, perché il frigo era vuoto e non avevamo avuto tempo per comprare qualcosa, e ci guardammo  alcune  puntate della quinta stagione di teen wolf su netflix e verso le 10 andammo a dormire  dato che eravamo molto stanche per colpa del viaggio e domani saremmo dovute andare a registrarsi a scuola.




HEIIII SONO TORNATAAA!

Mi scuso tanto per l'assenza ma ho avuto dei contrattempi e non sono riuscita ad aggiornare. Da ora in poi cercherò di aggiornare più spesso.
Mi scuso per gli eventuali errori grammaticali eeeeee niente GRAZIE.

ROSSANA❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ti amo ma non lo dico ~Sean Cavaliere Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora