Melodia

1.9K 90 2
                                    

Quando scendo dall'aereo mi tappo subito il naso.Ma quanti cazzo di vampiri ci sono a Londra.Se ne sente l'odore dall'italia.Sento vibrare qualcosa nella tasca dei jeans.Prendo il telefono e vedo che mi ha scritto Anne.La mamma di harry.Non riesco a credere che mi abbia convinto a stare dagli Styles.Non so proprio come abbia fatto.Forse...prendendomi un telefono nuovo...Ehy!Non pensate male!Tanto mi sarebbe servito comunque.Tornando al messaggio...

ho una rosa rossa tra i capelli per riconoscermi.

Ok.Quindi dovevo cercare una signora con una rosa rossa tra i capelli.Vediamo un po'...alzai il collo e finalmente la vidi.La riconobbi anche grazie al sorriso,è come quello di Harry.Le corsi in contro e la abbracciai buttando le valigie per terra.Le volevo un gran bene.Anche a Harry ne volevo ma dopo tutto quello che è successo me ne sono andata.Me lo ricordo da quando eravamo piccoli.Aveva due occhi verdi che brillavano intensamente.E poi i ricci scuri che gli davano un aria da bambino combina guai.Infatti lo era.

Quando arrivammo a casa di Anne mi fiondai nella mia vecchia camera.Corsi in fretta così che se Harry fosse stato in casa non mi avrebbe riconosciuto.Correvo come un vampiro.Quando arrivai nella stanza buttai le valigie su letto.Mi guardai in torno:era come la avevo lasciata.Tutto in perfetto ordine.Osservai ogni minimo particolare finchè il mio sguardo cadde su una foto incorniciata.Eravamo io e Harry da piccoli.Avevamo fatto una foto ricordo.Quella me la aveva regalata per il mio compleanno.Mi avvicinai allo scaffale e presi in mano la foto.Accarezzai la superficie del vetro che proteggeva l'immagine.Mi apparve un sorriso enorme quando mi ricordai della dedica che aveva scritto sul retro.Girai la foto e osservai la calligrafia disordinata di Harry.

Alla mia cara dolce Melodia.

Il mio sorriso crebbe ancora di piu.

"Te la ricordi vero quella foto?"

Mi girai di scatto e mi trovai Harry sull'uscio della porta.Era diverso.Adesso ha tanti tatuaggi sulle braccia.Il capelli ricci sono più domati.Gli occhi un tempo brillanti color verdi ora sono di un verde scuro che quasi mi fa paura.Ma c'è una cosa strana.Il mio naso pizzica e il colore dei suoi occhi vicino alla pupilla è diverso,è di un colore rosso.Rossa sangue.

I'm a vampire and...I love youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora