Quando mi sveglio non sento nessun rumore in casa.Strano disolito quando c'è Harry c'è sempre casino.Lentamente,e dico mooolto lentammte scendo dal letto.Pian piano scendo le scale come se avessi paura di Harry.Cosa?Io?Paura di Harry?Nah...Okey.Forse un pochino.Ma dopo tutto io li ammazzo i vampiri.Se mi da fastidio basta che lo ammazzo.Tanto IO la faccio facile vero?Non credo che sia tanto facile ammazzare la persona che ami comunque quando arrivo in cucina scoppio dal ridere.C'è Harry per terra con delle uova in testa e l padella affianco a lui.
"Dio non ci credo!Styles che cucina?É troppo!Ahhaha oddio"dico ascugandomi le lacrime agli occhi.
"Smettila di ridere umana"dice quasi ringhiando.
"Ok calma mio bel vampiretto"dico andando a sedere sopra una sedia(lo so fa ridere).
"Comunque perchè cercavi di preparare la coazione?"chiedo.
Lui si avvicina a me e mi giatd negli occhi.All'inizio mi fa paura.Ma dopo vedo che il suo sguardo si addilcisce.
"Ti volevo chiedere scusa.Per tutto.Per tutto quello che ti ho fatto.Lo sai che ti voglio un casino di bene.Scusami tanto piccola."
Avvolge le sue braccia intorno al mio corpo.Io appoggio il mio viso sul suo petto.
"Sei perdonato"dico
"Cosa?"
"Sei perdonato"
"Cazzo Melody!Parla ad alta voce!"
"Ti ho detto che ti perdono e adesso zitto e abbracciami prima che cambi idea!"dico.
Lui ammutolisce poi si dedic completamente al mio abbracccio