Gruppo Pokemon chiuso, ma non preoccupatevi!

691 23 46
                                    

Allora, per tutti quelli che vogliono ancora entrare nel gruppo: PURTROPPO È CHIUSO!

Abbiamo deciso che è meglio così, dato che sono successe parecchie cose, e non penso di volerne creare un'altro. Il motivo é semplice, ci sarebbero troppi litigi, dato che molti hanno idee diverse, e in un gruppo che parla di un'argomento per niente semplice, dato che il mondo pokemon è immenso, è semplice che si creino litigate o altro.

Ma non preoccupatevi! Potete comunque interpretare i vostri pokemon preferiti!

Come?

Scrivendomi di nuovo in privato!

A cosa servirebbe?

Beh, sarà anche ridicolo, ma in questo modo avrò un legame più stretto con tutti voi. Consiste nel scegliere un pokemon, e ogni volta che lo interpellerò sarà come interpellare la persona stessa, e più il tempo passerà e più legami avrò con voi!

Wow Sonny! Che bella idea! Sei fantastica, bellissima, intelligen..

Si si, lo so:3

POKEMON OCCUPATI:

Fennekin

Incineroar

Riolu (ma se volete utilizzarlo per tecniche sadomaso, va bene)

Primarina

Flygon

Growlithe

Arcanine

Eevee

Leafeon

Glaceon

Sylveon

Umbreon

Espeon

Jolteon

Empoleon

Pikachu

Krookodile

Ditto

Oshawott

Lucario

Garchomp

Empoleon

Luxray

Mewtwo

Snivy

Banette

Charizard

Croconaw

Dragonite

Gengar

Igglybuff

Luxio

Palkia

Servine

Typhlosion

Mimikyu

Slowking

Ninetales

Nidoking

POTRETE SCEGLIERE QUALSIASI POKEMON VOI VOGLIATE, BASTI SOLO CHE NON SIA IN QUESTA LISTA!

Pokemon ChatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora