Fra poche settimane mostreranno al pubblico Pokemon GO, e se aprite la finestra di camera vostra potete sentire le mie urla.
_______
Sylveon: ma dobbiamo parlare dei Cosplay di Pikachu nei giochi ORAS?! OH EM GI sono fantastici!!!
Piplup: lo dici perchè non hai mai avuto il piacere di indossare quei vestiti a Hoenn, dove quando giochi non piove mai.
Sylveon: e cosa c'entra scusa?
Piplup: ci saranno sempre 30 gradi all'ombra madonna! Pensa poi al Resort Lotta, dove stanno la maggior parte del tempo gli allenatori a schiudere quelle caspita di uova per trovare un Shiny.
Narratore: allora Piplup, tu non hai capito. Shiny sono migliori.
Piplup usa Giudizio.
È superefficace!
Narratore è esausto.
Piplup: cosa dicevi a proposito dei Shiny?^-^
Arceus: ma.. Perchè Giudizio? Non farà un po' troppo male?
Piplup: era meglio Fragortempo?
Arceus: ecco si
Dialga: oh io non voglio sapere nulla di questa storia, non voglio essere messo in mezzo eh.
Palkia: andiamo fratello *passeggiano per prati di Gracidee, trotterellando*
Dialga: ma noi non ci odiavamo?
Palkia: pfff, è il gossip.
Dialga: ooookay..
________
Mossa che odiate di più?
Fragortempo in Pokemon Mystery Dungeon: Esploratori del Cielo.
CAZZO DIALGA MA MUORI(o come volete dire) UNA BUONA VOLTA?!
Bastava che usasse solo una volta Fragortempo per ucciderci(renderci esausti o quello che volete). Per non parlare di Palkia, pezzo di merda.Comunque per il gruppo Pokemon, fra pochi giorni pubblicherò un capitolo in cui scriverò tutto quello che dovete fare per entrare nel gruppo(non l'ho ancora creato calma, posate i forconi)!