Victor Nikiforov ||#1||

1.2K 116 3
                                    

(Questa Teoria non è completamente mia,solo in parte,ma ahimè non mi ricordo dove ho letto la prima parte,se qualcuno la riconosce,probabilmente in inglese,è lieto di dirmi l'autore di quella particina)


Victor voleva sempre sembrare perfetto e questa cosa probabilmente ha iniziato a "pressarlo",lui,come dice spesso, voleva sorprendere tutto. Voleva "dimostrare" che era differente dagli altri.

Stava diventando quasi ossessionato da questi ideali che ha tagliato i suoi amati capelli.

Cioè pensateci.

Quei capelli probabilmente non sono cresciuti e diventati in quel mondo in una settimana,probabilmente ci sono voluti anni.

E probabilmente questo non riuscire più a sorprendere il suo pubblico,e se stesso non veniva più "sorpreso" da qualunque esibizione, ha rafforzato l'idea di lasciare il pattinaggio.

Difatti pensandoci l'unica persona che riuscì a sorprenderlo fu Yuri al Banchetto,dopo con il video,così tanto da farlo addirittura innamorare,mollare tutto e andare dritto dritto in Giappone.

Ora che la prima serie è finita,potremmo addirittura dire che vivendo e facendo da Coach a Yuri,ha ritrovato la voglia di pattinare,di sorprendere i suoi fan e magari anche se stesso.

Yuri!!! On Ice: Teorie e CuriositàDove le storie prendono vita. Scoprilo ora