Capitolo 1.

22 3 0
                                    

Era un giorno come tutti gli altri, io naturalmente mi sveglio per prima, la fede dorme ancora (gran novità). Visto che sono stufa di stare in casa a fare un cazzo, decido di andare a far colazione al primo bar che trovo. Vado in bagno, mi lavo, mi  trucco un po' e poi scelgo di mettere un paio di pantaloncini neri corti, una maglia corta e le mie amate Huarache nere.
Prendo il cellulare e  inizio a stalkerare i dear jack mentre mi avvio al bar. Entro e mi siedo al primo tavolo che trovo, mi si avvicina la cameriera e mi chiede cosa prendo
Cam:"Cosa prende?"
Io:"Una Brioche alla marmellata e un cappuccino. Grazie"
Cam:"Subito"

Ho finito di far colazione e torno a casa, guardacaso quella la ancora dorme🙈 e decido di svegliarla  visto che sono le 11.30. Salgo le scale e mi avvio in camera nostra.
Io:"fede c'è qualcuno alla porta che ti desidera. Svegliati."
Fede:" Mò se non è Alessio me incazzo."
Io:"Guardacaso è proprio lui!"
Fede:"SERIA? MI ALZO E VOLO ALLA PORTA"

Pov's Fede.
Cazzarola quella là m'ha presa per er culo, di nuovo. Salgo le scale urlando  e la raggiungo un stanza bestemmiando come uno scaricatore di porto.
Io:" AHO ME HAI RIPIGLIATO PER ER CULO BASTARDAAA!"
Cate:"ops😂"
Io:"intanto che smetto di bestemmiare vado a cucinare vah😒"
Cate:"Fai bene, ieri ho cucinato io"
Io:"infatti stanotte non sono stata bene!"
Cate:" eeeee adesso... comunque oggi esco, vieni anche tu?
Io:"Si dai, oggi non ho nulla da fare"

3.40 PM.

Pov's Cate.

Oggi proprio rilasso totale. Mio zio ha una mini fattoria dove ci sono anche i cavalli. Io e la Fede ne abbiamo uno tutto nostro, e oggi passiamo per il boschetto dietro la fattoria di mio zio e andiamo fino a Tarquinia, naturalmente il tutto accompagnato dalle canzoni dei Dear Jack.
Parlammo del più e del meno fino a quando ci venne in mente di fare una corsa con i cavalli.ci posizionammo dietro a un piccolo ramoscello che formò la linea di partenza e aspettammo che cominciasse un'altra canzone dei Dear Jack per darci il via.
Naturalmente vinse la Fede, il perche? Il mio cavallo si fermò perché aveva sete.😒
Finita la corsa facemmo una sosta al mega parco di Tarquinia.

Ripartimmo poco dopo per fare l'ennesimo giretto. Durante la passeggiata sentimmo delle voci famigliari... io sinceramente ci pensai su un po'prima di capire chi era. E dopo circa 5 minuti, io e la fede ci guardammo in  faccia e a scoppio ritardato capiammo  chi erano...
ERANO I DEAR JACK CHE STAVANO PASSEGGIANDO NELLO STESSO NOSTRO PARCO😍
Noi naturalmente facemmo finta di niente e andammo avanti per vedere cosa facevano, poi anche per seguirli😏. Gli arrivammo in contro, ci superiamo a vicenda e sentimmo che iniziarono a bisbigliare qualcosa di incomprensibile... dopo un po ci rendemmo conto che ci stavano seguendo (ehm... ok).
Io e la fede pensammo a una cosa astuta: decidiamo via messaggio,ovviamente,di far girare i cavalli verso di loro.
Così successe e ci trovammo in una situazione alquanto imbarazzante, perché il cavallo della fede iniziò a leccare la faccia di Alessio, e il mio a leccare la faccia di Alessandro.
Scendemmo dai cavalli e ci scusammo con i ragazzi. Loro molto divertiti,ci chiesero di andare a fare un giro con loro.
Io:"Scusate ragazzi,ma non hanno ancora capito che non possono leccare tutte le facce che si trovano davanti"
Fede:"Già, certe volte mi chiedo cosa gli passa  per la testa... magari...😏"
Io:"FEDE PER FAVORE!!"
Ale:"Mah,chissà cosa gli passa per la testa."
Aless:"Ragazze venite a fare un giro con noi?"
Cate e Fede insieme:"OVVIO"

*Finito il giro*

Ale:"Che ne dite se andiamo a mangiare una pizza?"
Fede:"Certo, a che ora?"
Aless:"Per le 8 va bene?"
Io:"Certo. A dopo."

Pov's fede.

Arrivammo a casa, ci facemmo la doccia, ci truccammo un po' e ci vestimmo.
Io mi misi un paio di pantaloni neri corti, una maglia corta di pikachu e le mie amate superstar bianche e blu. La Cate invece ci mise un paio di pantaloni corti neri a vita alta, una maglia corta di Batman e le sue Huarache nere.

Suonò il campanello. Erano i ragazzi.

Facemmo due macchine. Noi andammo con Alessio e Alessandro,gli altri starono con Francesco.

Arrivati al ristorante prendemmo le pizze, prendemmo tutti margherita🙈.

*finito*

Ci portarono a casa e ci dammo la buonanotte.
Ale:"A domani ragazze!"
Cate e fede:"A domani!"

Nel frattempo ci scambiammo i numeri.

Il giorno dopo.....

Spazio autrice:
Lasciate una stella e un commento se vi piace❤

•TU PROTAGONISTA DEI MIEI SOGNI •Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora