6

6.4K 240 2
                                    

E avevo saltato la cena o meglio dopo le parole di Matt ero rimasta qui rintanata in questa camera "rosa". E adesso sono le 23:00 Matt dovrebbe essere uscito, ma non mi sembra di aver sentito la porta. Guardo fuori dalla finestra sembra di sentire il vento gelido toccare la mia pelle.
-Devi venire a dormire nella mia camera- mi giro di scatto ritrovandomi Matt con un solo pantalone della tuta sulla soglia della porta.
-Non dovresti essere dai tuoi amici tu?-
-Non dovresti essere nella mia camera tu?- mi volto di nuovo verso la finestra.
-Non ci dormo con te Matt-
-Ah no?-
-No-
-Peccato che i miei genitori abbiano deciso così- sbuffo e mi alzo, gli passo davanti e raggiungo la stanza difronte alla mia.
-Io dormo dal lato del muro-
-Come vuoi principessina-
-E tu dormi a terra-
-Oh no principessa- ridacchia -si da il caso che questa sia la mia stanza e quel letto su cui sei comodamente coricata sia il mio quindi fatti un po' più in lá-
-Ma io con te ho detto che non ci dormo-
-E io ti ho già risposto che i miei genitori hanno detto così. Senti continuerei all'infinito ma sono veramente stanco quindi potresti smetterla di lamentarti e lasciarmi lo spazio che mi tocca e farmi dormire?-
Sbuffo nuovamente e mi spingo verso il muro. Le coperte hanno il suo profumo, anche il cuscino e poi c'è lui con quello stramaledetto calore fin troppo invitante. Sento il suo corpo avvicinarsi al mio, i suoi capelli accarezzarmi la fronte e le sue labbra poggiarsi sulla mia guancia in un bacio semplice e delicato. Si sposta e rimane alle mie spalle. Sento le guance andare in fiamme so di essere arrossita, ma intanto brividi di freddo scendono giú per le mie spalle.
-Stai tremando principessa- ha ragione, ho davvero freddo e così non oppongo resistenza quando si avvicina nuovamente a me avvolgendomi tra le sue braccia. Il suo corpo caldo a contatto con il mio. Il suo petto che combacia con la mia schiena. La sua pelle che accarezza la maglia del mio pigiama. Mi sento bene. E mi lascio andare mentre altri brividi si impadroniscono di me, ma stavolta non é freddo anche se continuo a convincermi che lo sia. Sto bene, tra le sue braccia sto bene.

Innamorata di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora