CAM'S POV:
Erano ormai le 2 di notte, da quando Gin se n'era andata , mi ero messo a letto ,ma niente più mi giravo più la rabbia cresceva.
Dopo di quella telefonata se n'è andata , lasciandomi un bacio sulla guancia , dicendomi 'Grazie , ci vediamo domani"
Cosi decisi di vestirmi con una tuta e andai a correre, la corsa è sempre stata per me una fonte di ispirazione per nuove idee, ma anche una sorta di piccola pausa da tutto ,per rilassarmi e concentrarmi soltanto su me stesso.A
Mi svegliai alcune ore dopo ,era l'alba e vedere quello spettacolo mi diede una carica immensa per affrontare la giornata , in quegli attimi però pensai che bello sarebbe essere qui con Gin e tenerla stretta tra le mie braccia ad ammirare questo spettacolo , subito però ricacciai indietro questi pensieri e tornai a casa velocemente!
GIN'S POV:
Quando vidi che mi stava chiamando la mia migliore amica , Natalie , chenon sentivo da due mesi fra poco mi mettevo a saltare nel letto di Cam..direche ero felice era poco ,dovevo raccontargli un sacco di cose , cosi salutaimolto velocemente Cam che aveva una faccia imbronciata,sembrava un orsacchiotto, e corsi a casa cosi da poter parlare liberamente ..
"ciaoooooo stronzetta"
"ciao anche a te Gin, tutto bene grazie ,quanto mi sei mancata , anche tu un sacco"
" ahah spiritosa"
" lo so , sono doti"
" allora stronzetta ,niente da raccontarmi?"
" certo preparati , mettiti comoda "
" certo ,aspetta che mi metto il mio pigiama a forma di panda e arrivo da te"
p.s. lo adorooo
" allora dimmi stronzetta , sono tutta per te"
"no antipatica , ha 2 lauree"
"si certamente , le avrà comprate per 20 euro" "non fa ridere Gin"
"okok , è che non voglio che tu soffra"
"lo apprezzo davvero , ma è veramente quello giusto questa volta!!"
" se hai bisogno io ci sono lo sai vero?"
"sisi lo so"
"bene ciao Gin , a domani"
"ciao stronzetta ti voglio bene"
e cosi me ne andai a dormire con il sorriso , dopo tanto tempo sentivo che tutti i pezzi della mia vita erano al posto giusto.
angolo autrice:
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER IL SOSTEGNO CHE MI DATE!!
un bacione alla prossima
STAI LEGGENDO
una strana complicità
RandomGinevra ,25 anni, è all'ultimo anno di medicina, ragazza timida, senza amici ,e soprattutto single. Cameron o come lo chiama lei cam, bello, bello da mozzare il fiato. Non sa ancora che caratterino ha la nostra Ginevra.. Due caratteri op...