Sono le 6 del mattino a Sooga, e Pucca si alza presto per aiutare i tre cuochi a sistemare il locale. Mentre, come al solito, sfreccia verso il locale col suo motorino rosso, di accorge del bellissimo sole che sta sorgendo. Si ferma per un attimo. Rimane incantata. È così romantico! Indovinate a chi pensò...a Garu, ovviamente! Sì immaginava loro due, di fronte all'alba, vicini vicini. Poi Garu si sarebbe avvicinata a lei, e su sarebbero baciati! Ma, i richiami di zio Raviolo la sconcentrò dal suo sogno ad occhi aperti. Prende il suo motorino, parcheggia, ed entra.
Di pomeriggio, ancora nel locale non c'è nessuno.
Zio Raviolo: strano, perché ancora nessuno viene nel nostro locale?Pucca alzò le spalle.
Ma...una spiegazione c'era...
Nel villaggio aprì un nuovo locale, che faceva dei piatti italiani...era ancora Tex!!! (Se c'è qualcuno/na che non sa chi è Tex, guardate la puntata, basta che scrivete "il ritorno di Tex")
E quindi il locale dei tre cuochi andò in fumo. Le altre volte riuscirono a sconfiggere Tex, ma questa volta non ci riuscirono!
Ho: mi dispiace Pucca, ma credo che dobbiamo chiudere il locale PER SEMPRE!!
Linguini: sì Pucca, ci dispiace tanto, ma ora non possiamo più sconfiggere Tex, ci ha rubato tutti i clienti e gli amici...dobbiamo chiudere!
Zio Raviolo: tu Pucca, partirai con noi per avere lavoro all'estero, qua non c'è più niente da fare..Pucca rimase di stucco...non riusciva credere alle sue orecchie...si mise le mani ai capelli!
Poi aprì la porta del locale, e se ne andò piangendo, sbattendo la porta.
Dopo qualche ora Pucca era ancora piangente, su un albero, che osservava la casa di Garu. Era così triste che non riusciva nemmeno ad andare a bussargli. D'improvviso si aprì la porta della casa di Garu. Lui uscì. Si sedette a meditare (come al solito di Garu). Pucca non riusciva nemmeno ad andare e dargli un bacetto...era avvilita. A pensare che non poteva più vedere il suo amato, il cuore le si spezzò.
La sua vita non aveva più senso senza di lui...
STAI LEGGENDO
Fight for Love
Teen FictionA Sooga, la ragazzina di 10 anni, Pucca, è costretta ad andarsene dal villaggio, perché il ristorante dei tre cuochi andò in fumo, ed ella deve trovarsi lavoro da un'altra parte partendo assieme ai tre. Per gli amici di Pucca non sarà facile sopport...