È il giorno dopo la partenza di Pucca.
Garu la notte non ha dormito (indovinate un po', ha sempre pensato a Pucca).
Non chiuse occhio senza pensare a lei.
Stamattina Garu si alza dal letto, fa uno sbadiglio gigantesco, e si guarda allo specchio. Lui ed uno zombie erano la stessa cosa XD.
Aveva le occhiaie.
Dopo che si preparò e andò a fare colazione.
Prese i cereali dal frigo, e si sedette a mangiare. Accese la TV.
Quella mattina stavano trasmettendo un film d'amore.
Garu arrivò giusto in tempo, mentre una coppia di stava baciando.
Lui si mise a pensare a Pucca, così si sentì così depresso che si mise la testa nella ciotola dei cereali.
Nel mentre, si aprì la porta della casa.
Era Abyo.
Abyo: ehi Garu! Facciamoci una lotta a kung-fu!!! Ho voglia di lottare!!!Abyo vide che Garu era depresso.
Abyo: ehm...amico? Ti senti bene?
Che ti prende? E poi...perchè stai con la testa dentro la ciotola??Garu fece un verso di depressione.
Abyo: ok, capisco, sei depresso per Pucca per caso?Garu di botto uscì la testa dalla ciotola.
Si vergognava troppo ad ammettere che gli mancava Pucca.
Si gira verso Abyo...
Garu: NO!!!!Abyo fece una faccio sbigottita.
Abyo: hai parlato!?!? Ma tu hai fatto il voto del silenzio, l'hai infranto!
Garu: ooh!! È che è difficile da spiegare!E si sbattè la testa sul tavolo.
Abyo: Garu...anch'io sono triste perché Pucca se n'è andata, ma è così, ha bisogno di lavorare, e qua non c'è niente da fare...e poi Tex adesso sta avendo la meglio!Garu fece una faccia seccata.
Garu: sai quanto me ne sta fregando di Tex! Io con un colpo di spada lo caccio dalla città a calci nel sedere!!! >:C
Abyo: non vantarti troppo, Garu, perché se dovessi perdere, perderesti il tuo onore, e già hai perso il tuo amore, meglio che non perdi nient'altro...Garu ebbe un colpo al cuore.
"Ho perso il mio amore..." si ripeté in testa.
Poi scosse la testa.
Garu: io...io...IO NON HO PERSO IL MIO AMORE! Pucca non è niente per me...Abyo alzò il sopracciglio.
Abyo: e dai amico, ammettilo che la ami un po'.
Garu: no...non la amo...e ora esci Abyo, devo...devo fare una cosa! °-°
Abyo: eh va bene, lotteremo più tardi, se ti va.Abyo uscì.
Garu si ripeté nella mente (fiiiuuuuuu Garu! Per fortuna non hai detto ad Abyo che ami Pucca! Per un ninja come te sarebbe davvero umiliante!)Garu passò ogni giorno della sua vita o ad essere depresso, o a piangere.
Non riusciva nemmeno più a praticare il kung-fu! Così decise di cambiare stile di vita, di smettere di praticare il kung-fu!!! Lui sa che perderà l'unica cosa che lo rende speciale, ma se non riesce a metterla in atto, non ha senso possederla. Così, Garu divenne un altra persona...
STAI LEGGENDO
Fight for Love
Teen FictionA Sooga, la ragazzina di 10 anni, Pucca, è costretta ad andarsene dal villaggio, perché il ristorante dei tre cuochi andò in fumo, ed ella deve trovarsi lavoro da un'altra parte partendo assieme ai tre. Per gli amici di Pucca non sarà facile sopport...