Quinto capitolo

614 35 6
                                    

POV'S SOFIA
Siamo appena atterrate a Londra.La città é bellissima e il panorama é mozzafiato. Adesso ci stiamo sistemando in hotel e abbiamo deciso di farci una doccia per rinfrescarci.Successivamente ci avventuriamo per le strade di Londra in cerca di un ristorante e chiediamo molto spesso informazioni agli sconosciuti facendo figuracce parlando in inglese.In questo momento sono felice, Anna riesce a farmi dimenticare tutto e tutti.Alcune volte però penso a lui.Mi chiedo cosa stia facendo,con chi é e se gli manco o meno.Finalmente troviamo un ristorante italiano e ordiniamo due pizze.Per me una con wurstel e patatine per Anna invece una margherita.Dopo aver consumato il pasto e aver pagato andiamo in una delle gelaterie più famose di Londra.Mi piace passare del tempo assieme a lei. Ridiamo,scherziamo,ci divertiamo e mangiamo.Sono ormai le 23:00 quindi ritorniamo in hotel e ci prepariamo per dormire.
POV'S BENJI
Sto male.
Non so dove sia.
Sono andato a casa di Anna ma non c'era nessuno.
Trovo rifugio nella droga,nelle discoteche e nell'alcol per non pensare a lei.Voglio che il mio cervello non si ricordi più di lei ma purtroppo il mio cuore non me la fa dimenticare.

Spero che vi piaccia  fatemelo sapere con una ⭐️

Innamorata di mio fratelloDove le storie prendono vita. Scoprilo ora