10.Libri

270 23 5
                                    

- Non sono sicuro se sono depresso. Voglio dire, non sono esattamente triste, ma non sono nemmeno esattamente felice. Posso ridere, scherzare e giocare tutto il giorno, ma a volte quando sono solo di notte, mi dimentico come mi sento.
                                         John Green

- Lasciare andare te sarebbe come lasciare andare un po’ anche me.
                       Valentina Ardimento

- Amore è avere le vertigini quando non sei tu a sporgerti.
                                Guglielmo Scilla

- Chi è stato abbandonato si considera assaggiato e sputato come una caramella cattiva. Colpevole di qualcosa d'indefinito.
                        Massimo Gramellini

-Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c’è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi è entrato.
                            Haruki Murakami

- E’ proprio quando fai attenzione a non perdere la testa che, probabilmente, l'hai già persa.
                           Angelo De Pascalis

- Di sera la mente è troppo debole per raccontarsi delle bugie.
                                 Paolo Giordano

- Rimettere insieme i pezzi richiede dieci volte il tempo che serve per crollare.
                                Suzanne Collins

- Il sapere dà dolore, il dolore dà sapere.
                                          Fabio Volo

-L'amore si scopre soltanto amando.
                                Paulo Coelho

Baci, letii

Frasi...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora