cap.1

60 3 0
                                    

Drinnnn
Il suono della sveglia odioso qualche giorno morirò d'infarto mi alzo e sveglio mio fratello Andrea guardo l'ora e sono le 7:30 urlo Andre sono le 7 sveglia entro in bagno mi faccio la doccia e poi mi lavo i denti mi vesto con un pantalone strappato una maglietta con scritto Love you e le Adidas poi mi metto un filo di mascara è un rossetto color pesca , scendo e vedo mio fratello già pronto così prendo lo zaino ed esco di casa per strada incontriamo Cameron e sua sorella Sara che è anche la mia migliore amica , arrivati a scuola entriamo in classe e se vi state chiedendo pke Cameron e Andrea sono in classe con noi e pke quelle 2 teste di cazzo si sono fatte bocciare.

Alessandra prov 's

Prof : buongiorno ragazzi oggi verifiche.

Ale: grazie al cazzo nn so niente .
Dico sotto voce e Sara inizia a ridacchiare .

È finita l'ora di di fisica sto per uscire dalla classe ma un braccio mi ferma è un ragazzo muscoloso che nn conosco

?: Ei bella credo che tu nn mi conosca che ne dici di fare qualcosa .
Dice con un sorriso malizioso .

Ale: Senti testa di cazzo lasciami se nn vuoi che nn ti faccia fare più figli . Dico con tono acido .

Cameron prov 's

Cam : nn hai sentito lasciala .

? : Sennò che cazzo mi fai ? Mi dai un pugno ma nn farmi ridere 😂😂.

Io mi avvicino e gli tiro un pugno che gli fa sanguinare il naso e lui ricambia e mi fa snguinare il labro e continuava ha un tratto sento Alessandra dire fermatevi .

?: Va bene per stavolta la passi ma la prossima volta sarai mia .

Cam : tutto bene ?

Ale : si ma pke lo hai fatto tu nn mi sopporti .

Cam : nn è che nn ti sopporto e che nn ti tollero .

Ale : ma che cazzo fai a fanculo.

Cam : ei un grazie bastava . Dico io

Spazio autrice

Spero vi piaccia e il primo capitolo che scrivo datemi consigli un e mettete stelline un 💋

Bello ma stronzo || Cameron DallassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora