cap.2

71 4 1
                                    

Drinnnn

Mi sveglio e trovo un messaggio di Cameron .

Cam: buongiorno principessa

Ale: nn chiamarmi più così ho ti ammazzo.

Cam: ok ma stai calma a scuola ti devo parlare.

Ale : ok 😕

Vado in bagno mi lavo i denti e mi vesto con un leggins e una maglietta costa con scritto Love .
Alle 7:30 usciamo di casa io e mio fratello i miei nn ci sono pke lavorono.
Arrivati a scuola Sara mi dice se pomeriggio volevo andare a casa sua io le ho risposto ok

Arrivava il prof di italiano

Prof: buongiorno ragazzi .

Il prof inizia a spiegare e le ore passano .

Sara:Ale andiamo .

Ale:si

Arrivati a casa suoniamo e ci apre Cameron io mi siedo sul divano e Sara si siede accanto a me dicendomi io ho fatto il mio lavoro la guardo confusa e poi esce dalla porta , vedo sedere Cameron il boxer .

Cameron prover 's

Scendo dalle scale e mi siedo sul divano accanto a lei .

Cam: ciao bambola .

Ale:ciao stronzo .

Cam:ma che cazzo ti ho fatto .

Ale: niente.

Cam:allora pke mi tratti così.

Ale:mi stai sul cazzo .

Cam: vediamo un film .

Ale :ok basta che nn è horror .

Cam : vabbè ci sono io con te .

Gli do una pacca sulla spalla .

Alessandra prov 's

Ale: Cam ho paura . È sento le sue braccia muscolose abbracciarmi e io mi stringo a lui .

Finito il film io mi alzo dal divano ma lui mi afferra per il braccio e mi fa ridere i nostri occhi si incrociano e pian piano ci avviciniamo sempre di più finché sento le nostre labbra scontrarsi e le nostre lingue intrecciarsi siamo una cosa sola ,metto le mani intorno al suo collo e mi incrocio le gambe sulle sue costole e saliamo di sopra appena arrivati mi appoggia sul letto ma io lo fermo .

Ale: basta io voglio rimanere
vergine .

Cam : ok ma prima mi ecciti e poi nn lo vuoi fare .

Si sdraia accanto a me e ci addormentiamo alle 7:30 guardo l'ora e grido cazzo Cam è tardissimo ma per fortuna alle 7:45 usciamo di casa .

Pomeriggio vedo un messaggio da Cam .

Cam : che fai .

Ale: nnt tu .

Cam : mi sono appena fatto la doccia .

Ale : ok

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 12, 2017 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Bello ma stronzo || Cameron DallassDove le storie prendono vita. Scoprilo ora