Driiiiiinnnn!!!!La sveglia è ora di alzarsi.Mi alzo vado in bagno mi lavo esco mi metto d'avanti all'armadio e,vedo cosa mi posso mettere per il mio primo giorno di scuola. Decido di mettere: una maglia a mezze maniche a strisce colorate e un pantalone con degli strappi e,in fine le mie amate Adidas a strisce nere. Prendo lo zaino ed esco dopo aver salutato la mia cara mamma. Arrivata a scuola mi dirigo in segreteria,mentre cammino mi scontro contro qualcuno.io:scusa non ti avevo visto.x:ei ragazzina sta attenta a dove cammini.io me ne vado e entro in segreteria c'era una signora molto simpatica,che mi dice la mia classe e i miei orari poi la saluto e vado in classe mi siedo. Ero immersa nei miei pensieri,e una ragazza mi chiede,x:Ciao scusa è libero questo posto.io gli rispondo di si siediti pure,piacere io mi chiamo Emma e tu?Chiedo curiosa.X:Ciao io sono Maggie ma per gli amici Megg.Emma:ti va se diventiamo amiche? Meg:si certo.Poi arriva il prof e ascoltiamo due ore la lezione,e poi finalmente la pausa pranzo e quindi con Meg usciamo.Gli dico,io:Meg io devo andare un attimo in bagno avviati io ti raggiungo.cristi: ok e mi avvio verso il bagno solo che mi si piazza qualcuno d'avanti e dico,io:dovrei passare.alzo gli occhi e vedo lui o no il ragazzo di stamattina cosa vorrà penso x:a ecco qui la ragazzina che mi venuta addosso comunque piacere mi chiamo Jonas e tu dice avvicinandosi io:sono fatti miei come mi chiamo ok?? Jonas:ma come siamo acide comunque ci si vede in giro ragazzina.già lo odio meglio che torno in classe le ultime 3 ore passano in fretta e infine torno a casa.
Autrice mi aspetto un vostro parere sul capitolo Ciao baci😙
STAI LEGGENDO
la mia prima cotta
RomanceIo sono Maria e questo è un pezzo della mia storia. finalmente il primo anno di superiori è arrivato a scuola non conosco nessuno e spero di fare molte conoscenze e anche di trovare la mia anima gemella ecco un descrizione dei personaggi.lui:bello e...