capitolo 4

60 7 3
                                    

  POV LUCY

Diamine sto piangendo di nuovo...mi asciugo velocemente le lacrime e guardo Natsu che sembra che stia pensando...la sua faccia,però è troppo divertente...provo a trattenermi ma va a finire che gli rido in faccia.

mi guarda incuriosito al inizio ma poi anche lui inizia ridere.  

Natsu guarda l'ora e rimane di pietra. 

<<Natsu...tutto...bene?>> gli agito la mano davanti e sembra riprendersi 

<<Scusa Lu! Devo fare una cosa e sono in ritardissimo!!>> scappò di fretta,chissà che doveva fare...

guardo anch'io l'ora...è abbastanza tardi,il tempo passa in fretta insieme a lui...è come se quando sono con Natsu mi sento bene...sto bene...stare bene?dopo tutto quello che ho passato...sto bene...è quasi se fos-*CRY BABY,CRY BABY SO YOU LAUGH THROUGH* ed ecco che suona il cellulare un po scocciata rispondo.

<<Pronto?>> il numero era incognito...però mi sembrava familiare

<<Ciao,Lulu...>>

rabbrividisco subito a risentire la sua voce...come ha scoperto il mio numero?...

<<....che vuoi?>>

<< Dai Lulu non fare cosi...infondo sono sempre il tuo->>

<<tu non sei più nulla per me...e ora lasciami in pace>> riattacco tremando

...ho cercato di essere il più dura possibile...ormai lui non è più niente per me...

forse sarebbe meglio fare un bel bagno rilassante dopo tutto quello che è successo oggi infondo me lo sono meritata.

POV NATSU

Arrivo a casa di fretta e furia e apro la porta il più velocemente possibile

vedo apparire mia mamma dalla cucina con il mestolone in mano.

 <<bentornato tesor->> 

la ignoro e corro subito in camera mia e mi butto sul letto per riprendere fiato. 

minchia ho corso cosi veloce che Flash poteva solo accompagnare, prendo la cartella e tiro fuori il cibo in scatola per gatti e apro l'armadio.

<<scusami Happy è che sono dovuto andare a casa di Lu>> 

il micio blu esce fuori dal armadio e si avvicina a Natsu con uno sguardo da :

SENTI UMANO INUTILE TU DOVEVI FARE SOLO UNA COSA.SOLO UNA. E COSA FAI? VAI A CASA DELLA TUA "AMICA" E TI DIMENTICHI DI SFAMARMI LASCIANDOMI MORIRE DI CALDO NEL ARMADIO PER BEN 7 ORE. VAFFANCULO.

<<ma- io...>>

 non so come ma io più o meno riesco a capire quello che pensa dal suo sguardo...strano ma figo...

Happy: Ora nutrimi essere inutile

apro la scatoletta di cibo per gatti ed esce un odore abbastanza schifoso...

Happy mi guarda : coso...vuoi uccidermi per caso? io col cavolo che mangio sta' roba ora tu muovi il culo e vai al supermercato a comprarmi del cibo decente.

<<Ma...sono le 11 di sera...>>

Happy: NON ME NE FREGA NIENTE TU ORA VAI O TI GRAFFIO LE FELPE COSTOSE.

<< oh porca merda...VADO SUBITO>> 

eh che palle ora devo di nuovo uscire di casa. prendo le chiavi del motorino e scendo sotto casa.

accendo il motorino e mi avvio verso il supermercato.

ANGOLO AUTRICE

YEY SONO RIUSCITA AD AGGIORNARE

dopo tanti mesi per vostra gioia...o per vostra sfiga....comunqueeee fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo con una stellina e ora vado ciaoauauioa

(Happy è il nuovo Hitler xD)

Così Vicino Ma Così LontanoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora