Mi chiamo John. Sono uno studente della University State di Northtampton. Ho 19 anni e vivo da solo in un alloggio di pochi metri, ma per me è abbastanza spaziosa.
I miei genitori vivono a Londra, a pochi chilometri da dove risiedo.
Domani inizierò l'università e io non sono ancora pronto mentalmente. Ho l'ansia, non conoscerò nessuno, e poi diciamocelo, io odio la scuola, fortunatamente questo è l'ultimo anno, poi mi pagherò una scuola privata di fotografia.
Amo la fotografia, è l'unica cosa che mi fa sentire me stesso.
Una Canon, un soggetto e mille emozioni.
Si, credo proprio che diventerò un grande fotografo.
Bhè... uno dei tanti a Londra.
Ma questo poco importa, ciò che importa è che domani sarà il grande giorno e devo finire di preparare la mia roba.
Preparo lo zaino.
Finisco di mettere gli ultimi libri e il mio diario.
Poi apro l'armadio e scelgo il mio outfit per la giornata di domani.
Scelgo sempre jeans attilati, grigio scuro,che tendono al nero,un po strappati alle ginocchia e qualche segno di usato. Una maglietta maniche corte bianca,semplice, senza alcun disegno. Non sono quel tipo che il primo giorno di scuola, si veste elegante in giacca e cravatta per leccare il culo ai prof già da subito.
Non sono un lecchino,mi vesto come voglio, ognuno è libero di vestirsi come vuole,diverso da tutti gli altri studenti dagli occhiali quadrati.
Finito di preparare la roba per domani,scendo lo zaino dal letto e lo ripongo difianco la mia scrivania. Mi sdraio, sono in mansarda.. e sto fissando con sguardo cupo il soffitto. Sto pensando,penso che domani sarà proprio una giornata di merda.