un mese di noi p2

322 26 2
                                    

Casa e dove si trova il cuore ed il mio dal 26 agosto appartiene a te
In quello studio il 2 dicembre tu hai scelto me ed oggi a un mese di distanza io scelgo te ... scelgo te perche mi rendi felice scelgo te perche mi fai incazzare scelgo te perche mi fai impazzire scelgo te perche perche con quei atteggiamenti che hai mi fai girare i coglioni e dopo due minuti fai di tutto per farti perdonare  ... scelgo te perche anche quando mi tieni il muso per una sciocchezza mi guardi con quegli occhi da cui traspare tutto tranne che rabbia ..... scelgo te perche mi fai sentire importante come non mi ero mai sentito.. scelgo te perche proprio come me sei  un perfetto idiota un idiota che  come me ha bisogno della sua meta per essere completo... ricordi dopo la scelta quando la redazione ci fece delle domande tu rispondesti ad una dicendo che volevi che iniziassimo a parlare di futuro ecco io ora voglio farlo  affacciati alla finestra ... claudio appena fini di leggere quel biglietto  ancora con le lacrime agli occhi si affaccio e vide la frase piu bella che potesse leggere ANDIAMO A VIVERE INSIEME ??  e In men che non si dica claudio  corse giu e appena fu d'avanti a mario lo abbraccio lo bacio  e guardandolo negli occhi gli disse che era l'unica cosa che voleva ...
UN PAIO D'ORE DOPO
Mario visto che ti trasferisci qui forse e arrivato il momento di fare shopping (disse claudio ancora in preda all'euforia)

shopping??

Si non vorrai mica appropriarti del mio armadio tengo troppo alle mie camice e non riuscirei a buttarne nemmeno una

Ah si e allora che facciamo (disse Mario mettendosi a cavalcioni su di lui )

Bhe magari potremmo prendere un altro armadio grande cosi aggiustiamo tutti i nostri vestiti li

Nostri?? (chiese mario sollevando il sopracciglio)

Si nostri perche forse non lo sai ma anche io ho  dei vestiti (disse claudio scoppiando a ridere )

Cretino ahaha intendevo dire che tu hai gia la tua parte d'armadio 

Si ma pensavo che forse potevamo dividerlo ...

Perche vuoi dividerlo o perche vuoi fa shopping e comprare quelle camice che nemmeno mio nonno usava negli anni 70 ?

Claudio stava per rispondergli ma qualcuno suonoò il campanello ....


esseri umani Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora