Capitolo primo

3 0 0
                                    

Quella mattina mi svegliai alle prime luci dell'alba, amavo osservare il cielo tingersi di rosa. Quello era il primo del mio ultimo anno di Liceo ed ero seriamente contenta di chiudere quest'orribile capitolo, i 4 anni del liceo per me sono stati, al contrario di molte ragazze, un incubo. Sono sempre stata una ragazza riservata, sempre sulle mie. Non un tipo pretenzioso, non mi sento superiore agli altri di niente.. Solo.. Quando stavo vicino ai miei compagni di scuola, ai ragazzi della mia età.. Mi sentivo dannatamente a disagio. Mia sorella Diana era tutto il mio opposto, alta, magra, i capelli rossicci e gli occhi chiari: ricordava molto mia madre. Era amica con tutti, ragazzi più grandi e ragazzi più piccoli, professori, collaboratori: Tutti. Io amavo i suoi modi di fare, il suo essere così solare ma nonostante mi sforzassi di imitarla, i miei movimenti risultavano sempre incredibilmente sgraziati rispetto ai suoi e finivo col chiudermi in camera, constatando che forse avere amici non era una dote di tutti.
Al contrario di mia sorella, io sono bassina, ho folti capelli neri sulle spalle e diciamo che minuto non è proprio l'aggettivo per descrivere il mio corpo. Sono sempre stata una persona gentile, ma nonostante questo schiva. Per questo mi ritrovavo a desiderare di finire il liceo per potermene andare via da questa cittadina piccola e soffocante e dare sfogo ai miei sogni.
Il mio sogno, è fare la pittrice. Non prendetemi per stupida ma spesso passo le notti disegnando i miei incubi, per questo le pareti di camera mia sono tappezzate dai miei disegni (anche per coprire l'orribile colore)
Comunque, dopo tutto, il mio desiderio si stava avverando.
Quando uscii di casa l'aria era fredda e sferzava contro il mio viso, la strada era praticamente deserta.

Hi girlz❤️
So che il capitolo è molto corto, ahah , ma sarà solo il primo così, ho tenuto questa storia nascosta dentro il mio quaderno per un bel po' e ora sono intenzionata a farla uscire ed anche a migliorarla. Vi prego di sostenermi, un bacio,
Nis💕

Silver TearsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora