Mi chiamo Megan, ho 21 anni e sono di Torino. Lavoro nei studi in cui si riprendono quelli che poi saranno i pezzi di video musicali. Avete presente?
Amo il mio lavoro;ovviamemente trovi quella gente scorbutico e odiosa, ma altra gente che ti capisce al volo. La cosa che mi piace di piu e che sono in mezzo a gente famosa.
Mi hanno chiamato per fare un video clip. Il fatto è che è in periferia a Milano. Lui è un ragazzo giovane che abita a Cinisello Balsamo e da poco è entrato nella Roccia Music. A quanto mi hanno detto. Vedremo.
Ora sono in viaggio in treno verso Milano. Intanto che arriviamo vi racconto un po di me. Sono alta,magra,ho i capelli castano scuro con le punte rosse fuoco,ho gli occhi marroni, i miei capelli sono ricci e lunghi;quasi sempre li liscio -adesso ho la lisciatura chimica- ma a volte li lascio naturali, ho il naso piccolo e all'insù con un piercirg al lato destro. Penso di aver detto praticamente tutto. Il mio carattere non lo saprei descrivere, cambia in base alle persone.
Sto leggendo un libro "città di carta". Lo trovo carino.
Siamo finalmente arrivati. Dopo ore e ore a stare seduta mi posso alzare. Esco e chiamo un ragazzo che lavora con me.
In 5 minuti arriva a prendermi e carichiamo le valige in macchina."Come è andato il viaggio?"
"Bene" rispondo
"Ora starai nella casa che ti hanno dato, è una villetta con giardino e piscina compresa, ma non abituarti puoi starci solo fino a quando finisci le riprese."
"Lo so"
Passiamo il tempo a parlare e poi arriviamo davanti a questa villetta. Lui va via e io mi faccio una doccia. Mi trucco con eyeliner e mascara. Mi metto poi un pantaloncino forse un po troppo corto ma va bhe, le old star porpora, una maglietta dello stesso colore e una felpa estiva nera come i pantaloncini. Metto gli occhiali da vista, si a volte li porto quando non ho voglia delle lenti o viceversa, e mi guardo allo specchio. Adoro i miei occhiali,sono rotondi e neri, quelli che vanno di moda diciamo.
15:00 ho un appuntamento in uno studio per parlare del video clip. Suono il citofono e subito mi aprono. Diciamo che è un piccolo studio sotto una casa ed è davvero carino.
Mi apre Fabio Rizzo,in arte conosciuto come Marracash."hey Megan!"
"Hey Fabio!" Già noi ci conoscevamo
"Tra poco arriva il ragazzo per cui ho chiamato"
"Va bene"
"Siediti pure"Ci sediamo sul divano e parliamo del più e del meno.
Suonano e va ad aprire. Entrano due ragazzi, uno riccio un po biondo con gli occhiali e uno pieno di tatuaggi e con i capelli con i ciuffi rossi come i miei e il piercing come il mio."Megan loro sono Paolo e Gionata" dice Fabio
"Piacere Megan" dico stringendogli la mano. "Che video volete fare?"
"Bhe sicuramente andiamo a Cinisello. Poi vediamo" dice Gionata
"Ok. Andiamo oggi?" Chiedo
"Si" dice Gionata e io annuiscoSiamo in macchina e tra un po siamo a Cinisello. Hanno già portato tutto il necessario. E parlando ho scoperto che Paolo fa le basi e Gionata canta.
"Mi potete fare ascoltare il brano?" Chiedo e lo fanno partire.
Ascoltando il brano mi sono venute in mente alcune idee. Magari potremmo chiamare anche delle altre persone per il video. Intanto che penso siamo arrivati e scendo dalla macchina. Entriamo in un altro studio.
STAI LEGGENDO
•L'unica droga a darmi dipendenza• SFERA EBBASTA
FanfictionFanfiction su sfera ebbasta Scusate gli errori ma il correttore cambia le parole