Mi guarda ma io vado in bagno. Mi sciacquo la faccia e mi guardo allo specchio. Dopo un po mi asciugo la faccia e vado nel letto. Abbraccio il cuscino come se fosse una persona.
Sento del movimento così mi giro.
"Esci dal mio letto" dico fredda
"Non riesco a dormire"
"Arrangiati"
"Perdonami"
"Non lo so...forse no"
"Giuro che ritiro la scommessa"
"Vedrò...esci dal mio letto ora!"Esce e lo guardo. Non è possibile. Ha attaccato il mio letto al suo. Lo guardo con sopracciglio alzato e lui sorride innocente. Toglie tutte le coperte e mette un piumone matrimoniale. Mi abbraccia e si addormenta così.
Non so che fare, dovrei essere ancora arrabbiata?"Svegliati Gio" dico accarezzandogli il petto.
Intreccia le nostre mani e apre gli occhi.
"Sei ancora arrabbiata?"
"Non lo so"Sì alza e si veste. Faccio lo stesso io e poi scendo in cucina. Suonano e vado ad aprire...Ghali penso si chiami.
"Posso entrare?"
"Certo" dico facendo spazioIntanto scende Gionata che subito saluta l'altro e parlano in salotto. Io intanto comincio a preparare la colazione. Metto tutti i muffins in un piatto e li metto in tavola e poi vado in sala.
"Volete fare colazione?" Chiedo e subito si alzano.
Mangiamo e poi io vado a truccarmi. Mentre salgo sento:
"Sei proprio stupido!" "La scoperto da sola" "non doveva sapere della scommessa" "Lo so" "È fin troppo brava quella ragazza" "Bhe...ieri mi ha anche visto con una in braccio" "coglione!"Metto eyeliner e mascara poi metto gli occhiali. Scendo e li vedo giocare a Fifa. Mi siedo in mezzo a loro due e guardo la partita. E finita in parità. Mi alzo e vado in cucina ma Gionata mi prende il braccio.
"Ci porti la sprite?" Annuisco e gli porto ciò che serve per la purple(?)
Dopo salgo in camera e mi arriva una chiamata.
"Matteo dimmi" "Hey Megan...mi aiuti a organizzare una cosa?" "Che tipo di cosa?" "Il compleanno della mia ragazza" "emm...ci provo" "mi serve un tocco femminile" " ok. .quando?" "Ora sei pronta?" "Sì" "arrivo" "ok"Metto una giacca e vado verso il portone.
"Dove vai?" Mi chiede Gio
"A fare un giro con un amico"
"Chi? E perché? "
"Devo aiutarlo per il compleanno della sua ragazza"
"Mm...ok"Suonano e apro. Gli do un bacio sulla guancia a Matteo.
"Io esco" dico salutando GioAppena sto per chiudere la porta Gionata la riapre e fissa con gli occhi pieni di rabbia Matteo.
"State insieme?" Chiede Matteo
"Si" risponde subito Gio freddo
"Ok...bhe noi allora andiamo?" Chiede
"Si" Gionata mi da un bacio improvviso sulle labbra. E poi sorride e entra in casa.Abbiamo passato tutto il pomeriggio fra negozio di tutti i tipi e abbiamo comprato un sacco di cose carine. Ora stiamo ritornando a casa.
"Grazie" dice
"Di cosa?" Chiedo confusa
"Bhe io non avrei mai saputo che prendere"
"A ok..allora prego" dico sorridendo
"Ci sentiremo o Gionata mi mangia?" Dice con un sorriso amaro
"Ci sentiremo"
"Ok...allora ciao pupa" dice dandomi un bacio sulla guancia
"Ciao macho" dico per poi uscire dal veicolo.Giro la chiave nella serratura e vedo un disastro. Bottiglie di sprite ovunque, bicchieri ovunque, erba, cicche di canne, spazzatura varia....bleh.
Vedo Gionata e un altro dormire sul divano...penso sia Tony...peccato che dorma a pancia in giu. Vado vicino a Gio e gli accarezzo il braccio. Apre un occhio e mi sorride.
STAI LEGGENDO
•L'unica droga a darmi dipendenza• SFERA EBBASTA
FanfictionFanfiction su sfera ebbasta Scusate gli errori ma il correttore cambia le parole