Tu inizialmente non sai cosa dite ma lui si fa avanti e ...
F: ti va di andare andare a prendere una burrobirra? È un' appuntamento!
Dice sorridendo
T/n: s si
Rispondi balbettando, non ci puoi credere il ragazzo che ti piace che ti chiedere di uscire con lui!!!! Sali nellla tua camera è ti prepari velocemente,
scegli di metterti un paio di jeans e un maglione verde militare. Quando sei pronta vai nella sala comune dei grifondoro dove Fred ti sta aspettando,lui ti prende per la mano e vi incamminate verso i tre manici di scopa.una volta arrivati lì Fred ti lascia al tavolo mentre va a prendere due burrobirre, quando torna si siede davanti a te ma sul tavolo c e solo una burrobirra con due cannucce dentro.
T/n:Fred ma qui c e una sola burrobirra, è uno scherzo???
F:No tesoro voglio condividere con te la mia burro birra esattamente come vorrei fare con il mio cuore... Sai il primo giorno che sei arrivata non potevo fare a meno di fissarti, sei così bella... Quando sei stata smistata nella casata dei corvonero ci sono rimasto male speravo tu fossi grifondoro così avrei avuto l occasione di conoscerti meglio.
Quello che sto cercando di dirti è... È CHE TI AMO, TANTO .
T/n: Oddio stai dicendo veramente?? Non ci posso credere!!!
Tu ti alzi e lo abbracci appoggiando la tua testa sul suo petto e sedendoti sulle sue gambe.
T/n: Ti amo anch'io
gli sussurri con una voce delicata e sottile.
Quando tornate ad Hogwarts tu corri da Luna a raccontare tutto ciò che era successo oggi, non ci potevi credere, eri felicissima e molto emozionata.
Poco dopo vai a fare cena e non vedi l ora che arrivi il tuo ragazzo FRED ,ma lui non si fa vivo per tutta la cena,quindi vai da Ron
T/n: Ron sai dov'è Fred??
R: Be lui ti sta preparando una sorpresa!!
Tu muori dalla voglia di scoprire cosa sta architettando, non sai se aspettarti uno scherzo, come fa sempre con suo fratello, o qualcosa di dolce per te.
Quando finisci di mangiare vai direttamente verso la camera di fred
ma,prima di arrivare,qualcuno ti afferra il polso sinistro e ti tira dentro una stanza,un ripostiglio più che altro. Tu riconosci subito l odore di fred e lo abbracci
F:ciao T/n ho pensato che ti poteva piacere stare un po' di tempo da soli...
Vieni ti mostro un posto che pochi conoscono qua ad Hogwarts.
Tu emozionata lo segui,lui sposta un quadro ,e appena pronuncia delle parole borbottando, compare una specie di porta.Tu la apri incuriosita e vi ritrovate in un giardino pieno di rose rosse e salici piangenti e moltissimi altri fiori molto colorati.
T/n: E bellissimo Fred!!
Gli dici abbracciandolo
F:sapevo che ti sarebbe piaciuto
Ti prende per mano e ti porta sotto uno di quei salici giganteschi dove lui ha steso un telo.Vi sdraiate e tu appoggi la tua testa sul suo petto e inizi ad accarezzargli i capelli.
Fred ad in certo punto si mette a sedere e ti guarda negli occhi e tu fai lo stesso... Dopo pochi secondi che sembrano ore lui si avvicina sempre di più a te e non fai in tenpo a prendere fiato che le sue morbide labbra sono già appoggiate sulle tue.
Dopo poco vi staccate
F: non sapevo baciassi così bene piccola.
T/n: ci sono tante cose che non sai di me...
Lo prendi per il colletto e te lo porti su di te ricambiando il bacio ma questa volta con più passione.
La notte vai a dormire in camera con lui e la passate chiacchierando e conoscendovi meglio, è stata una delle notti più belle.
Dentro di te pensi "dopo tutto quest'anno non è andato così male? ".Spazio autore
Questo è e la fine del primo immagina a sorpresa che ho fatto spero che vi possa piacere!!
STAI LEGGENDO
immagina
FanfictionSono una potterhead e adoro gli immagina sulla saga di harry potter ho deciso di provare a farne alcuni anche io quindi spero siano di vostro gradimento