Quando arrivate ad Hogwarts vi portano in una sala gigantesca piena di candele che fluttuano e tu rimani meravigliata dalla bellezza di questa stanza. Sei così persa nei tuoi pensieri che non ti eri accorta che stavano nominando il tuo nome per essere smistata in una delle quattro case di Hogwarts (grifondoro, Serpeverde, Corvonero e Tassorosso)appena ti siedi e guardi avanti vedi tutte quelle persone che ti fissano e diventi subito rossa come un peperone! Ma ti riprendi subito appena sentì la voce del cappello parlante ,che hai appoggiato sulla tua testa, dire...
Cappello: Oppure Corvonero, il vecchio e il saggio,
se siete svegli e pronti di mente,
ragione e sapienza qui trovan linguaggio
che si confà a simile gente.
Appena senti queste parole fai un sorriso gigantesco dato che sei stata smistata nella tua casata preferita !!dopo poco che sei seduta al tavolo dei corvonero vedi avvicinarsi la tua amica Luna,anche lei smistata nella tua stessa casata. Quando iniziate a mangiare Luna ti ha notare che uno dei grifondoro sta guardando dalla tua parte ormai da 5 minuti,ma tu non ci fai caso anche perché ti sembra più grande di te di almeno 2 anni.QUALCHE SETTIMANA DOPO
Stai andando a lezione di erbologia insieme a Luna e mentre camminate si aggiungono a voi anche Ron, Harry e Hermione, ormai diventati vostri amici. Oggi avete lezione con i grifondoro quindi ci saranno anche loro,mentre Ron inizia a parlare tu ti perdi nei tuoi pensieri ed inizi ad immaginare come sarebbe stato bello fare amicizia con quel ragazzo alto e snello dai capelli rossi carota che il giorno dello smistamento ti stava guardando dal suo tavolo. Quando arrivate nell aula di erbologia la professoressa Sprite inizia una delle sue lezioni, spiegando il tranello del diavolo...
Alla fine della lezione tu e Luna discutete di alcune cose sugli argomenti spiegati ma tu ti blocchi appena esci dalla classe .
L:t/n cosa stavi dicendo? Perché ti si fermata??
Tu non hai risposto alle domande della tua amica perché eri troppo impegnata a fissare lo stesso ragazzo che il primo giorno ad Hogwarts tu avevi ignorato. Ron ti guarda e dice
R:oh t/n lui è Fred ,mio fratello,frequenta il terzo anno anche lui è un grifondoro!!
Fred ti allunga la mano e tu gliela stringi dicendo, molto timidamente...
T/n:piacere t/n!
F:ciao!!tu sei corvonero vero???
T/n:si...
Rispondi mentre diventi sempre più rossa.
L:bene io vado in biblioteca ci si vede dopo nella sala comune!
R-H-He:si andiamo anche noi ci si vede dopo!!
E scappano di corsa...
Rimanete soli tu e Fred.
STAI LEGGENDO
immagina
FanfictionSono una potterhead e adoro gli immagina sulla saga di harry potter ho deciso di provare a farne alcuni anche io quindi spero siano di vostro gradimento