Diario di Noel Klaiton.
Oggi dovrei vedermi con Lincoln, sono mesi che il rapporto va sempre peggio e non ho idea di come lasciarlo.
Non lo amo più e forse...non l'ho nemmeno mai amato.***
Un insistente bussare alla porta della mia stanza mi riportò alla realtà. Chi cazzo è? Nascosi il mio diario sotto al letto e andai ad aprire.
Mi ritrovai davanti un Lincoln bellissimo, alto e con il fisico da palestrato che era faceva letteralmente sbavare ogni ragazza e ogni ragazzo gay della scuola. Aveva acconciato i suoi capelli neri in un ciuffo ondulato e si era profumato così tanto che quasi stavo per starnutire.
Come mai questo cambiamento?
- Finito di sbavare Klai? -
In tre anni e passa di relazione non mi ha mai chiamato col mio nome, ma ha sempre usato quest'abbreviazione del mio cognome.
- Non sto sbavando semplicemente stavo ammirando, come mai ti sei conciato cosi? -
Aspetta forse detta così era brutta, esprimeva più disprezzo che altro.
- Dobbiamo uscire, ti sei dimenticato? Ti ho detto che ti avrei portato a cena fuori dato che dovevi parlarmi di qualcosa. -
Lo osservai, si era impegnato parecchio, potevo anche lasciarlo un'altra volta.***
La cena passò tranquillamente, è stata addirittura una serata piacevole ed era tanto tempo che non passavamo una serata cosi.
Dopo la cena voleva fare un giro in centro, che gentilmente rifiutai. Volevo tornare a casa sentivo il bisogno di stare solo.***
Passai la serata tra telefilm e libri, la mia serata perfetta.
Finché non mi arrivò un messaggio da uno dei miei compagni di squadra.Da Jacob:
Ciao bello, il coach ha fatto dei cambiamenti, c'è una new entry in squadra: Joseph Moore. A domani bello!Ottimo direi, io gioco nella squadra di nuoto della mia scuola, voglio bene a tutti i miei compagni e siamo veramente una squadra, siamo forti.
Joseph e io ci "conosciamo" dall'asilo ma non abbiamo mai realmente parlato. Ho sempre avuto un debole per quel suo sorrisino ma ho sempre fatto finta di niente, lui era etero e ha sempre avuto una ragazza più bella dell'altra.
Andai a dormire con il suo sorriso in testa, non riuscivo a togliermelo dagli occhi lo avevo lì, stampato nella memoria.
Ciaooo ecco una nuova storia originale, spero vi piaccia fatemelo sapere :) Il primo capitolo è un pochino corto ma volevo darvi un piccolo anticipo , love❤️
STAI LEGGENDO
why it has not happened before?
RomanceNoel e Joseph si conoscono dall'asilo, ma non si sono mai realmente rivolti parola. Quando un giorno per caso finiscono nella stessa squadra di nuoto. Noel è fidanzato con Lincoln, la loro relazione va avanti da 3 lunghi anni, e probabilmente è arr...