Quel giorno Jimin non trovò lettere, così si diresse verso il suo ufficio, quando sentì qualcuno suonare il pianoforte.
Gli venne in mente la persona che gli scriveva le canzoni per poi spedirgliele come lettere in anonimo.
Lui non accettava usare quelle canzoni, se le scriveva da solo perchè voleva avere la soddisfazione di dire "questa canzone la ho scritta io".
Si diresse verso la melodia dolce che proveniva da una porta di quell'immenso edificio.
Si decise e l'aprì un ragazzo dai capelli bianchi suonava un pianoforte situato vicino ad una finestra, una fievole luce gli illuminava il viso rendendolo di una bellezza unica.
Il ragazzo vi si avvicinò, e notò che il ragazzo aveva davanti dei testi, erano uguali alle canzoni che aveva ricevuto.
Si sentì pervadere dall'agitazione, <<Sei arrivato finalmente>> disse il ragazzo dai capelli bianchi accennando uno splendido sorriso.
<<Chi sei?>> gli domandò il ragazzo spaventato, <<Non mi riconosci? Sono Min Yoongi, dovresti conoscermi>> disse per poi porgergli un foglio con scritta la settima canzone che gli aveva inviato.
Jimin sgranò gli occhi, non riusciva a credere che si trovasse davanti al suo ammiratore segreto, i due si scambiarono delle occhiate e si scrutarono con lo sguardo.
<<Siediti accanto a me, io suonerò e tu canterai, va bene?>> gli domandò Yoongi sorridendo per poi iniziare a suonare.
Jimin guardò il foglio si sedette accanto al ragazzo e iniziò a cantare accompagnato da quella dolce musica che tanto ammirava.
Yoongi era eccelso nel suonare quello strumento, e nel compiere quell'azione era semplicemente bellissimo.
La musica si fermò, e per un momento Jimin credette che il cuore gli stesse per uscire dal petto.
Yoongi sorrise, <<Sai... Mi sei sempre piaciuto>> disse per poi avvicinarsi.
Anche l'altro ragazzo ricambiava il suo sentimento, ma aveva paura di ammetterlo, pian piano gli occhi chiari di Yoongi si ritrovarono davanti a quelli di Jimin, i loro respiri si sfioravano.
Jimin alla fine non resistette più, si avvicinò al ragazzo e lo baciò con passione.
Forse il miglior bacio di tutta la sua vita, le labbra di Yoongi erano fredde, ma non gli importava, le avrebbe riscaldate così.
Yoongi strinse la mano di Jimin fino a stringerlo fra le proprie braccia, sarebbero stati insieme per sempre.Fine
***Watashi wa***
Salveh! Ehm.. si so che non scrivo bene ma hey stò cercando di migliorare!
Allora vorrei dire che le canzoni sono in italiano perchè forse magari ci sarebbero state meno difficoltà, ma vi dico che le volevo scrivere in coreano xD, poi vorrei dirvi che i testi delle canzoni li ho scritti io perchè la ff l'ho scritta io e quindi volevo creare un qualcosa che partisse da me.
Detto questo scusate per eventuali errori e per il mio modo di scrivere.
Spero che vi sia piaciuta la ff e vi ringrazio per averla letta.
Mataneee~!
STAI LEGGENDO
♡ F i r s t L o v e ♡ {Yoonmin}
FanficDove Jimin riceve canzoni da parte di un ragazzo anonimo.