~4~

222 16 1
                                    

*Rose*
Sono le 4.30,ho solo mezz'ora per prepararsi,ma sono tranquilla:tra poco arriva l'esperta di ragazzi e abbigliamento.
La porta dietro di me si spalanca,eccola!
"Allora hai già deciso cosa metterti?" mi chiede Dominique
"No,pensavo l'avresti fatto tu!"
"Okay, okay" detto questo si tuffa letteralmente nel mio armadio,per poi tirarne fuori un vestito semplice, giallo che mi arriva appena sopra il ginocchio e le mie ballerine bianche.
"Bene!Ora va a vestirti!"
Dopo cinque minuti esco dal bagno vestita e Domi inizia a truccharmi:mascara e lucidalabbra, un trucco semplice.I capelli li lascio sciolti.
Mi dirigo verso il lago nero e vedo che Lorcan è già .
Mi siedo sull'erba accanto a lui.
"Ehi,Rose,non ti avevo sentito arrivare!"
"Allora cosa volevi dirmi?"
"Te lo dirò dopo,ora voglio farti vedere un posto speciale" mi prende la mano e ci alziamo.Stiamo andando verso la Foresta proibita, facciamo alcuni passi al suo interno poi una voce metallica dice: "Parola d'ordine!" guardo Lorcan basita.
"Basilisco" dice facendo finta di niente.
In un attimo davanti a noi compare una piccola casupola in marmo.
Quando ci entro scopro che è una piccola biblioteca: ci sono scaffali e poltroncine tutto sui toni blu-argento.
"È il posti segreto mio,di Albus e Scorpius"dice guardandomi
" È bellissimo!"
Ci accomodiamo su un divanetto blu.
"Comunque, sbaglio o dovevi dirmi qualcosa?" chiedo sospettosa
"Già:quante volte due persone non si conoscono affatto pur stando così vicine?!
Perciò io volevo conoscerti me..."
Non gli faccio neanche finire la frase,lascio che le nostre labbra si incontrino.

*Scorpius*
Sto per entrare nel posto segreto, quando dalla finestra vedo Lorcan e la Weasley che si baciano!Insomma,so che a me non dovrebbe importare,ma invece mi importa!Mi da fastidio che Lorcan gli stia così vicino.
Entro e dico:"Ehi Lorcan mi serve il tuo quaderno di erbologia...oh,ho interrotto qualcosa?" fingo di essere imbarazzato.
"Ehm...no,stavo andando via..." dice Rose in evidente imbarazzo,per poi andarsene.
"Oh,questa va detta ad Albus,chissà cosa ti farà!" dico sghignazzando a Lorcan
"No,tu ad Albus non dirai proprio niente!" ora è arrabbiato sul serio
"Lo vedremo!" inizio a correre per cercare Albus. Questo comportamento deve aver spiazzato Lorcan che neanche mi sta seguendo.
Ma io continuo a correre gli serve una bella lezione!

Ciao a tutti!
In alto c'è Dominique interpretata da Cara Delevigne
A presto!

L'errore più banale della mia vita~ScoroseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora