5.2

3.6K 256 93
                                    

Il video era un po' sfocato e di una qualità bassa, tipica delle telecamere di sorveglianza.

All'inizio non c'era assolutamente nulla di strano, quindi Choi fece andare avanti il video. Adesso si vedeva una figura che velocemente camminava verso i binari mettendosi in mezzo ad essi.

"Ma è pazzo?" Chiese Taehyung non riconoscendo la figura incapucciata del ragazzo.

"Ma come? Non lo riconosci?"

"Dovrei riconoscerlo? Lo conosco?"

"Guarda meglio, non vedi nulla di...familiare?"

"Non si vede nulla, è tutto sfocato e il tipo è incappucciato, come dovrei fare?"

Un ghigno si stampò sulla faccia del più grande che sussurrò un debole "allora aspettiamo", prima di tornare a guardare il video.

Il ragazzo era ormai sui binari in piedi che si guardava intorno accertandosi di non essere visto da nessuno. A quanto pareva, c'erano pochissime persone quel giorno e nessuno stranamente lo notò.

Si senti il flebile suono di una campana, che di solito nelle stazioni indica l'arrivo imminente del treno. A quel punto il ragazzo si abbassò il cappuccio e Taehyung perse un battito.

"Jungkook? C-cosa"

"Oh...vedo che l'hai riconosciuto"

"COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO. PERCHÉ JUNGKOOK NON SI MUOVE? DANNAZIONE!" Taehyung cominciò ad entrare in panico trovando quella situazione estremamente familiare.

"È i-impossibile" singhiozzò Tae quando si ricordò del sogno fatto tempo prima, affermato poi da Jimin e in quel momento anche dal video.

Choi mise in pausa il video proprio a pochi secondi dalla fine e guardò Taehyung, singhiozzante e tremante.

"Allora? Adesso ci credi?"

"Mh mh" il minore scosse la testa "era solo un sogno e-e quel video è finto. Ne sono sicuro"

"Mh..no" Choi sorrise "ma hey sapevo l'avresti detto"

"E allora-allora perché me lo stai facendo vedere?"

"Taehyung, continua a guardare il video e capirai che nessuno sarebbe disposto a fare quello che....succederà solo per farti del male"

Taehyung strinse le ginocchia al petto circondandole poi con le braccia.

"Posso far ripartire?"

Taehyung annuì seppur incerto e Choi fece ripartire il video.

Nel video si vide Jungkook che aveva cominciato a piangere.

Poi si sentì un urlo leggermente ovattato dalla bassissima qualità dell'audio, ma che Taehyung riuscì a capire ugualmente.

"Ti amo, Kim Taehyung"

Poi il treno passò e il corpo di Jungkook venne travolto.

E allora Taehyung scoppiò.

"Ti lascio solo" Choi spense il tablet e lo infilò nella borsa per poi uscire dalla stanza.

Taehyung intanto piangeva disperatamente scalciando e sbattendo la testa al muro e graffianfosi il mento.

Delle guardie entrarono nella stanza afferrando Taehyung dalle spalle per poi infilargli un sonnifero nel collo.

"Buonanotte Taehyung" sorrise Choi che aveva assistito la scena andandosene subito dopo.

ℳiss Ꮍou↠VkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora